russurrogate.com

QUANTI KILI IN GRAVIDANZA?

sunflower

Re: QUANTI KILI IN GRAVIDANZA?

Messaggio da sunflower »

io fino al 4° mese avevo preso 3kg e mezzo...poi la lievitazione istantanea tra il 4° e il 5°, però qualche giorno fa ho fatto la morfologica e il gine mi ha detto che ho la pancia piena di liquido...quindi ho un po' la scusa che il liquido pesa :ahaha :ahaha
blackflower

Messaggio da blackflower »

o fino a metà del quinto mese ero a +4, adesso che sono alla 25+5 sono a +10kg... Il mio ginex dice che è normale perchè partivo da sottopeso di 4kg (sono 1,70 per 57kg), e poi mi ha detto che ne metterò altri 5...
Lui non è di quelli che fa terrorismo psicologico se gli esami sono ok e una persona non è sovrappeso!!!
luigina2

Messaggio da luigina2 »

io mi sono beccata due caxxiatoni in una settimana, da due dottori diversi, perchè alla 24^ ero a +5kg... ora, alla 29^, sono quasi a +7kg...però devo dire che, pesandomi per due giorni di fila alla stessa ora, ho trovato differenze anche di un kg e mezzo! diciamo che non sono proprio regolare di stomaco :fischia
sonoincerca

Messaggio da sonoincerca »

luigina2 ha scritto: 12 dic 2020, 18:57 io mi sono beccata due caxxiatoni in una settimana, da due dottori diversi, perchè alla 24^ ero a +5kg... ora, alla 29^, sono quasi a +7kg...però devo dire che, pesandomi per due giorni di fila alla stessa ora, ho trovato differenze anche di un kg e mezzo! diciamo che non sono proprio regolare di stomaco
Ma saranno un po' esagerati????
miracle

Messaggio da miracle »

ieri al corso preparto ci hanno "intimato" di non superare i 10 kg, la vedo un po' dura xchè è da una settimana che mangio come un maialino, ho sempre fame
sobella

Messaggio da sobella »

Oggi mi son pesata sono a +11kg e mangio normale...che dici mi impaleranno??? alla fine nel mio caso è tutta pancia e seno.
preziosa

Messaggio da preziosa »

Anche a me è tutta pancia e seno, 15 gg fa ho comprato un nuovo reggiseno...adesso mi va stretto pure questo :buuu ...speriamo di non lievitare troppo
Gina

Messaggio da Gina »

Chi di voi è riuscita a non metterne troppi come ha fatto?cioè mangiava poco o come al solito ma il metabolismo era evidentemente aumentato?
Io partivo da un forte sovrappeso x cui lo scopo è prenderne meno possibile. X ora cura nausea e molta molta attenzione ne ho persi cinque senza fare la fame ma mangiando tutto in dosi ridotte. Ma sono solo alla 14ma è so che fra un po si lievita....
etalasi

Messaggio da etalasi »

Ne hai persi 5??? io alla 14esima ne avevo circa 3 in più rispetto alla partenza...
nuvola

Messaggio da nuvola »

Quando ho scoperto di essere incinta pesavo 44 kg scarsini (1.58cm)... la gine mi ha messo all'ingrasso i primi mesi e poi quando in un amen ne avevo già messi su 10 ( ci avevo preso gusto a magnà :risatina: ) mi disse di darmi una calmata :risatina: ... in tutto ne misi su 12... 6 persi subito dopo il parto. Durante tutto l'allattamento non ho perso un etto ( ma almeno non ne presi considerando che mangiavo più che in gravidanza)! Ora ho smesso di allattare da 2 mesi ed ho perso solo un chilo... spero ancora in 2! baci
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”