QUANTI KILI IN GRAVIDANZA?
Re: QUANTI KILI IN GRAVIDANZA?
Lo so che sono alternative un po' tristi, però: carote, finocchi e sedano è la risposta alla tua domanda.
Meglio della frutta sono anche pane/grissini integrali.
Per aumentare il senso di sazietà comunque sono più importanti le proteine (i legumi per esempio sono adattissimi).
Questo è in linea di massima (ho un'amica nutrizionista, sono consigli presi da lei al volo)!
Meglio della frutta sono anche pane/grissini integrali.
Per aumentare il senso di sazietà comunque sono più importanti le proteine (i legumi per esempio sono adattissimi).
Questo è in linea di massima (ho un'amica nutrizionista, sono consigli presi da lei al volo)!
non tristi ma tristissimi :buuu odio il sedano e i finocchi, le carote ogni tanto le mangio ma mi fanno
pane e grissini integrali li mangerei sempre ma se li compro sono capace di mangiarne un pacco al giorno
mi sa che mi butterò sui legumi, magari sui fagioli rossi, sperando che non abbiano strani effetti
prima però devo cercare di far fuori le tre casse di mele che ho comprato a Pasqua in Val Venosta, spero che il mio socio mi aiuti
pane e grissini integrali li mangerei sempre ma se li compro sono capace di mangiarne un pacco al giorno
mi sa che mi butterò sui legumi, magari sui fagioli rossi, sperando che non abbiano strani effetti
prima però devo cercare di far fuori le tre casse di mele che ho comprato a Pasqua in Val Venosta, spero che il mio socio mi aiuti
Io ho preso 12/13 kg in tutto (però ho partorito un paio di settimane prima rispetto alla dpp) ... ne ho persi 10 subito e ora me ne restano 3 da buttar giù!
Quello che mi ha aiutata tantissimo è stato il fatto che la cioccolata, la nutella e le schifezze varie (di cui sono ghiottissima) proprio non mi andavano in gravidanza! Poi però ho recuperato con gli interessi .. ora non riesco a farne a meno!!!! E proprio per questo non riesco a perdere questi kg in eccesso .. ma per ora va bene così ... finché allatto non ci provo nemmeno!!!
Quello che mi ha aiutata tantissimo è stato il fatto che la cioccolata, la nutella e le schifezze varie (di cui sono ghiottissima) proprio non mi andavano in gravidanza! Poi però ho recuperato con gli interessi .. ora non riesco a farne a meno!!!! E proprio per questo non riesco a perdere questi kg in eccesso .. ma per ora va bene così ... finché allatto non ci provo nemmeno!!!
ma intendi che li hai persi partorendo o nei mesi successivi?
Partorendo ne ho persi 9 .... non riuscivo neanche a crederci!!! Poi un chiletto lo perso nel mese successivo ... e mi sono fermata ... anche perché mangio come un'assatanata!!!!
ero tutta pancia!!! :emozionee Alla fine non ne potevo più ... poi mi sono beccata tutti i mesi estivi e tutta l'afa di agosto ..
-
iremistrale
pari pari... :ok stessi kili stesse motivazioni...
io pure ne ho ancora 3 da smaltire...non allatto +...ma con 2 bimbe così piccole vicine se li perdessi adesso sarei comunque un'ombra che corre.
io pure ne ho ancora 3 da smaltire...non allatto +...ma con 2 bimbe così piccole vicine se li perdessi adesso sarei comunque un'ombra che corre.
Come immaginavo ieri mi hanno rimproverato...ho preso 10 kg dall'inizio, ho una pancia grande per essere alla 26esima sett e c'è pure un eccesso di liquido amniotico, mi hanno dato da fare la curva glicemica a tre prelievi, speriamo bene, intanto devo ridurre carboidrati, frutta e zuccheri ovviamente, domani vado a fare scorta di carote, finocchi e sedano...e amuchina visto che devo stare attenta alla toxo..
Ho già cominciato a ridurre ma che fame che hoooooooooo
Ti capisco cara! Tieni duro ...
E tanti incrocini per la curva glicemica!!!
E tanti incrocini per la curva glicemica!!!