Decima settimana e sintomi spariti
Decima settimana e sintomi spariti
Ciao ragazze, sono a 9+2 e da qualche giorno il seno (unico sintomo) non mi fa più male.
A qualcuna di voi è successo? La prossima eco la avrò ad inizio gennaio, maledetta ansia!
A qualcuna di voi è successo? La prossima eco la avrò ad inizio gennaio, maledetta ansia!
Re: Decima settimana e sintomi spariti
Stai tranquilla, anche io avevo solo dolore al seno, attenuato e poi sparito verso l'ottava settimana. Anche io mi ero preoccupata, ma il ginecologo mi ha detto che è perfettamente normale. Mi è tornato un poco di dolore da un paio di giorni
-
iremistrale
Fa piacere leggere questo tipo di messaggi teche anche io stessa condizione. Nessun sintomo e quel mezzo sintomo che avevo del dolore al
seno, nn c'è l ho manco più
seno, nn c'è l ho manco più
E adesso ci pioveranno le maledizioni di tutte quelle che hanno avuto nausea, vomito, capogiri, dolori, perdite, ecc ecc....
sì davvero, però essendo il seno l'unico sintomo che uno ha se scompare una cavolo si allarma mettici pure l'ansia da primo trimestre e olè
Guarda io sono appena entrata nel secondo, ma non mi sento più rilassata di prima, anzi
non mi sento incinta, continuo a non avere "sintomi", a parte una fastidiosa stitichezza. Adesso dirò un'eresia e mi fulmineranno, ma avrei voluto averla una nausea, una voglia o una strana avversione per le cose da mangiare, e invece niente....
anche io nell'ottava settimana il seno non mi fa male piu e nient altro,giusto a volte difficolta digestive
Io anche ragazze stessa paranoia perché l'altra volta mi si era sgonfiato il seno e aborto interno alla7 settimana scoperto alla 9!
stavolta pero non si è sgonfiato anzi è bello pieno ma morbido e poco dolorante confronto a settimana scorsa.
nausea niente come l'altra volta ma mi capota spesso che se mi metto a tavola o penso a un cibo che devo mangiare mi viene un nodo in gola e voltastomaco mi passa la fame
stavolta pero non si è sgonfiato anzi è bello pieno ma morbido e poco dolorante confronto a settimana scorsa.
nausea niente come l'altra volta ma mi capota spesso che se mi metto a tavola o penso a un cibo che devo mangiare mi viene un nodo in gola e voltastomaco mi passa la fame
mi dispiace.. dai pensiamo positivo, dobbiamo credere nei nostri fagiolini però