russurrogate.com

Abbigliamento

Rispondi
miracle

Abbigliamento

Messaggio da miracle »

Ho introdotto l'argomento abbigliamento, perché sono disperata, non mi vedo bene con niente, ora che la pancia c'e e si vede, non riesco nemmeno a guardarmi allo specchio perché mi sta tutto stretto.
Contate che parto già da un forte sovrappeso, non metto leggins perché ho le gambe grosse e storte....insomma un vero disastro!
non oso pensare a quando saro' a 7-8 mesi...................help!!!
elenaleone

Re: Abbigliamento

Messaggio da elenaleone »

penso che ora ci sono tanti vestiti carini pre-maman, e in generale se stai sulle cose larghe forse ti sentirai meno grossa. i vestiti che mettevi con la prima gravidanza non ti vanno più bene? forza, pensa che le donne incinte sono sempre bellissime e anche qualche chilo in più non è un problema
denise

Messaggio da denise »

Le donne incinte sono sempre bellissime, anche se con qualche chiletto in più!
Forza e Coraggio!
provato nella sezione premaman di H&M? io avevo preso tutto lì!
lexie

Messaggio da lexie »

Ho preso qualcosa su bonprix e su kiabi!
Riesco ancora ad indossare alcune cose di prima, ma è proprio la mia immagine che mi da fastidio allo specchio!
h&m purtroppo non c'e in zona....
francesina

Messaggio da francesina »

mi sono trovata molto bene con la linea di Attesa, è disegnata bene e non sono le solite cose che ingoffano, puoi dare un'occhiata anche online cerca attesa maternity
ashley

Messaggio da ashley »

Anche io sono una maggiolina, quindi più o meno siamo allo stesso punto della gravidanza. Per l'abbigliamento posso dirti che in casa sto molto comoda, tute, pigiamini carini che sembrano tute, maglioncini di lana colorati tipo Camaieu (ci sono in tanti colori, tante taglie e costano poco).

Per vestirmi un po' più carina invece ho preso due paia di jeans premaman da Prenatal, costano 65 euro però sembrano davvero jeans "normali", sono molto belli: gamba dritta, regolazioni in vita per adattarsi alla pancia che cresce. Li ho presi a inizio gravidanza e ancora ci sto comoda. Calcola che io non sono una scopa secca, sono una donna morbida (partivo da 61kg e ora ho messo su già 9-10kg) e ho preso una taglia M: ci sto davvero comoda, non stringono, sono anche leggermente elasticizzati per cui credo che riuscirò a metterli fino alla fine o quasi. Li fanno fino in taglia XL.
benna

Messaggio da benna »

Io per fortuna non ho bisogno di un abbigliamento formale, sono una moglie e futura mamma a tempo pieno, quindi in casa sto comoda, per le commissioni uso abbigliamento casual e resto sull'elegante per uscire la sera o nelle occasioni di famiglia e sfrutto molto gli abitini! Devo dire che fortunatamente fino adesso sono riuscita a cavarmela anche con abiti non premaman, ma non durerà molto!!!!
Clarisa56

Messaggio da Clarisa56 »

eh, che dire? Nemmeno io mi piacevo incinta. Ma non si è incinte per sempre.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”