Oggi
L'ho superata anch'io!
Ma i valori erano in una scala strana, tipo il livello basale era 4.2
la curva... che ne dite?
Re: la curva... che ne dite?
Non fare promesse che una gravida non può mantenere!!!
Questi svizzeri
Io non me ne intendo, figurati avevo paura leggendo anche i miei di averli troppo bassi!!!
Io non me ne intendo, figurati avevo paura leggendo anche i miei di averli troppo bassi!!!
Spedita email al gine, mi ha risposto dicendo che va tutto bene ma di provare a mangiare un pochini più zuccheri... Visto che è caldo domani faccio scorta di pesche e altra frutta, che ora c'è quella che preferisco!!!
Visto che oggi ho patito molto il caldo mi prenderò anche l'occorrente per fare dei ghiaccioli, così cominciamo ad armarci contro l'afa e quando il nanetto torna dall'asilo me lo coccolo un po' con delle leccornie non troppo troiaiose...
Visto che oggi ho patito molto il caldo mi prenderò anche l'occorrente per fare dei ghiaccioli, così cominciamo ad armarci contro l'afa e quando il nanetto torna dall'asilo me lo coccolo un po' con delle leccornie non troppo troiaiose...
-
elenaleone
Se nel parto ne perderò
Quanti ne persi il precedente,.... Ci sto dentro... Per le linee guida sto sforando, per la mia dietista ho max 2/3 kg da prendere prima di essere brontolata sul serio! Insomma, per una paravento come me, è tutto relativo!!!
Quanti ne persi il precedente,.... Ci sto dentro... Per le linee guida sto sforando, per la mia dietista ho max 2/3 kg da prendere prima di essere brontolata sul serio! Insomma, per una paravento come me, è tutto relativo!!!
Quindi tra un Po la farò anch io....ho letto che fa un Po schifino vero