russurrogate.com

QUANTI KILI IN GRAVIDANZA?

elenaleone

Re: QUANTI KILI IN GRAVIDANZA?

Messaggio da elenaleone »

io avevo preso solo 7 kili...la bambina alla nascita era 2,880kg per 48 cm.
con il parto e l'allattamento ne ho persi 5 kili...e quei 2 kili che avanzano me li porto dietro da 3 anni ormai :fischia
ho fatto palestra l'anno scorso ma purtroppo solo per 3 mesi ed è servito solo a tonificare un po...avrei tanto voluto continuare ma non mi è possibile...
denise

Messaggio da denise »

Mantenetevi forte: +28 chili
Ma nessuno ci crede, io non mi vedo male, a mio marito non pare vero di vedere finalmente tutte queste curve :-D , il gine ha ormai capitolato...
lexie

Messaggio da lexie »

...persi altri 2 kg... !!!!!!!!!!!!!
francesina

Messaggio da francesina »

Ah però!! Io sono ferma a +13 mi son stabilizzata
ashley

Messaggio da ashley »

Beate voi... Io continuo ad avere la fame di un ussaro....
Il 31 ho l'ultima visita prima del prericovero.... Sarà anche l'ultima cazziata?
benna

Messaggio da benna »

Io sono a +2 in 19 settimane. Non sento una fame esagerata, insomma, mangio come mangiavo prima...
Clarisa56

Messaggio da Clarisa56 »

Mi rimangio tutto altro che stabilizzata....adesso +15kg...
2kg in una settimana :argh

dieta ferrea e super cazziata
sim02

Messaggio da sim02 »

ciao ragazze, di ritorno dopo giorni di dieta e stress da preparazione 'nido'
Ho perso 4 kg, mi sono sgonfiata e adesso mi sento molto meglio, i primi giorni è stata dura ma ora sono abituata e non ho più bisogno di 100 gr di pasta, ma bastano 50/60 e tante verdure, frutta e soprattutto finocchi e kiwi e l'intestino ringrazia ogni giorno :risatina:
Vediamo adesso che mi dice il ginecologo
baci a voi tutte
cubanita

Messaggio da cubanita »

1 gravidanza =+20, i primi 7 kg messi nei primi 3 mesi... zero nausee, una fame da lupo, con il parto perso nulla, messo kg in allattamento, poi con dieta e palestra, sono arrivata all'inizio della seconda gravidanza con ancora +10
2 gravidanza= +10 (quindi ho finito come alla prima), ma a fine allattamento pesavo 5 kg in meno che ad inizio seconda gravidanza, quindi con 5 kg in più che inizio prima gravidanza, sono rimasta stabile fino ad inizio terza gravidanza.
3 gravidanza, sono a 33 sett e sono a +7, vedremo come andrà....

Devo dire che con la prima grav, all'inizio mangiavo troppo, poi mi sono data una calmata, in allattamento non mi controllavo, ma era quasi patologico quanto mangiavo.... non stavo bene e sfogavo tutto sul cibo. Mentre seconda grav e questa, stando bene, va bene. Non faccio particolare attenzione a quello che mangio, ma seguo fame e voglie (ok, non il panino alla nutella se mi sveglio alle 3 di notte....)
sunflower

Messaggio da sunflower »

io ad oggi sono a più 10 e dovrebbe mancare una settimana al parto. In realtà all'inizio della gravidanza sono stata abbastanza brava, ma appena entrata in maternità ho iniziato a mangiare continuamente, prima solo macedonie e insalate e poi dolci dolci e dolci...
però ieri l'ostetrica mi ha fatto i complimenti xchè mi sono fermata a dieci, ma se solo sapesse cosa ho ingoiato
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”