russurrogate.com

Podalico o cefalico? possibile capirlo dai movimenti?

Rispondi
kassia

Podalico o cefalico? possibile capirlo dai movimenti?

Messaggio da kassia »

Mi piacerebbe capire in che posizione è ma non saprei.
La prossima eco arà a fine agosto quindi...
Per quella data vorrei che fosse già cefalica perchè dopo farebbe fatica a girarsi.Ma come faccio a capirlo dai colpetti che da.
A volte sento dei bozzi più duri, più o meno grandi in varie zone della pancia.
Poi li vedo che si spostano di quà e di la.
Sento alcuni colpetti sull'inguine anche tipo tremolii e altri vicino all'ombelico.

Qualcuna di voi sa riconoscere la posizione dai colpetti?
nuvola

Re: Podalico o cefalico? possibile capirlo dai movimenti?

Messaggio da nuvola »

Nessuna
che mi racconta dove sente i colpetti e se sa della posizine del pupo?
sweetirene

Messaggio da sweetirene »

Mia esperienza di colpetti
Io sento dei colpetti tipo pugnetto ad altezza ombelico e ai lati. Spesso si muove dal centro verso destra e credo di sentire una fascia lunga e dura (la schiena?).
I tremolii si concentrano verso il basso inguine. Secondo me è singhiozzo. All'ultima eco di giugno il mio Ilias era già a testa in giù. Spero che rimanga così....
Ora non saprei dirti se si è ribaltato ... Ma il 25 luglio ho la visita dal gin. Ti sapr dire...
astrid

Messaggio da astrid »

certo che ti raccontiamo dei colpetti. per esempio a me li da spesso sul fianco in alto destro e so che è già a testa in giu. con i piedini appunto sul fianco destro, lo so perchè dall'ultima eco era cosi e la ecografa me l'ha spiegato , pero' nell'ultimo mese sè girata parecchie volte, questo sempre lo so perchè ho fatto un'eco ogni 10 giorni , si puo' sempre girare fino all'ultimo cmq.
raindrop

Messaggio da raindrop »

ciao.. io i colpetti li sento in mezzo alla pancia e piu in basso.. poi ogni tanto sento il testolino in alto verso dx..fa addirittura male a volte
ora pero' speriamo ke si giri perke con piu il tempo passa con meno spazio ha per far le capriole.. in ogni caso ci sono bimbi ke si girano durante il travaglio..
pepita

Messaggio da pepita »

Io non saprei
riconoscere la posizione ma ti posso dire che è cefalica e sento molto spesso movimenti nell'interno (proprio in cima alla jolanda x intenderci!) poi botte da orbi verso l'esterno circa all'altezza dell'ombelico.. qualche volta, ma raramente sopra. eppure pensavo avrei sentito di + i piedini!
lizzy66

Messaggio da lizzy66 »

Alla morfologica
il mio pupo era già cefalico ma ho paura che nel frattempo si sia girato perchè continuo a sentire colpetti vari all'altezza dell'ombelico e in basso, in alto poco poco.
Cmq il 24 ho il controllo dal gine e vedr cosa mi dice e quanto è cresciuto... non vedo l'ora!!!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”