QUANTI KILI IN GRAVIDANZA?
Re: QUANTI KILI IN GRAVIDANZA?
gli ultimi giorni spesso si perde un po' di peso! questo potrebbe aiutarci un po'
alla prima visita ginecologica di 5 settimane ero 60 kili..sono alta 1,70...vedremo in questi nove mesi..vorrei mettere un kilo max un kilo e mezzo al mese ci riusciro'..ahahahah :fischia
-
sweetirene
ti posso dare solo un consiglio: quando passi davanti una pasticceria, una focacceria o sei nel reparto "schifezze" del supermercato...tira dritto! se inizi a mangiare schifezze non ti fermi più! o almeno questo è quello che è successo a me
infatti all'inizio hai l'illusione di non mettere su peso....poi esplodi
Nella prima gravidanza io ho messo un a ventina di kg, però sono partita da sottopeso quindi non mi è stato detto niente dai medici.. invece in questa, causa nausea perenne, al 5 mese ho messo soltanto 0.5 kg per ora...
però è vero che se inizi a mangiare "schifezze" o dolcetti vari non ti fermeresti più.. io nella prima sono stata così
però è vero che se inizi a mangiare "schifezze" o dolcetti vari non ti fermeresti più.. io nella prima sono stata così
Mezzo kg in 5 mesi????
Ma come hai fatto, sei bravissima. Io sono molto fiera di me e ne ho presi 2,3 in 16 settimane... mi sa che mi sparo
Ma come hai fatto, sei bravissima. Io sono molto fiera di me e ne ho presi 2,3 in 16 settimane... mi sa che mi sparo
Ma vi nutrite d'aria? Siete bravissime, dopo non dovrete tribulare x buttare giù la ciccia!
-
roulettrussa
e' a causa della nausea perenne e del non riuscire a mangiare nel mio caso..se no non sarei mica tanto brava...il ginecologo mi ha detto che a questo punto anche solo di ritenzione idrica avrei dovuto averr 3-4 kg in piu' e invece... :domanda
quindi devi assolutamente essere fiera di te, tu
io nella prima gravidanza che stavo meglio ho messo su ben di piu'
quindi devi assolutamente essere fiera di te, tu
-
sonoincerca
io se riuscissi mangerei in modo normale piu che volentieri,altro che aria... 
per fortuna parte dei kg se ne va gia' con l'uscita dalla sala parto... :fischia poi a me e' andato via tutto allattando (ho allattato 1 anno, il mio bimbo adesso ha quasi 22 mesi
per fortuna parte dei kg se ne va gia' con l'uscita dalla sala parto... :fischia poi a me e' andato via tutto allattando (ho allattato 1 anno, il mio bimbo adesso ha quasi 22 mesi
io se riuscissi mangerei in modo normale piu che volentieri,altro che aria... 
per fortuna parte dei kg se ne va gia' con l'uscita dalla sala parto...
per fortuna parte dei kg se ne va gia' con l'uscita dalla sala parto...