russurrogate.com

Consultorio in gravidanza

Rispondi
veira14

Consultorio in gravidanza

Messaggio da veira14 »

Purtroppo prima della nona settimana loro non effettuano visite e mi hanno dato appuntamento il 13 gennaio. I giorni però non passano mai.. sono un po' ansiosa è la mia prima gravidanza, spero vada tutto bene.
Chi come me si è affidato al consultorio?
vitoza

Re: Consultorio in gravidanza

Messaggio da vitoza »

Io. Seconda grav. Ma non ho aspettato i loro tempi x la prima eco, sn andata da un privato a 6+4
lexie

Messaggio da lexie »

Ciao! Anche io quando ho scoperto di essere incinta mi sono affidata al consultorio...primo appuntamento conoscitivo a 5+5 e mi hanno fatto ecografia...poi purtroppo l'ho perso,ma questa è un'altra storia 😢
Credo che vari da consultorio a consultorio...
sweety55

Messaggio da sweety55 »

Io per entrambe le gravidanze! Da me si apre la cartella con l'ostetrica quando li si contatta per farsi prescrivere le analisi, ma la prima eco si fa a fine primo trimestre in corrispondenza della tn. Personalmente mi sono trovata bene con questi tempi, ma non credo sia adatto a tutte... se qualcuna è un po'ansiosa fa bene a fare un'eco un po'prima.
cloet

Messaggio da cloet »

Io ho fatto la prima visita e la prima ecografia dieci giorni fa (alla 9 settimana) al consultorio proprio per il tuo stesso motivo.A me ha fatto una buona impressione per il momento, la ginecologa mi ha già fatto tutte le impegnative per i prossimi esami da fare e anche per la prossima visita ostetrica.A quanto ho letto ecografie fatte prima della 9 servono solamente a vedere se la gravidanza é in sede, ma non ti tutelano da problemi nelle prime settimane purtroppo.
elides

Messaggio da elides »

Ciao! Io per la mia gravidanza mi sono fatta seguire privatamente, ma anche la mia ginecologa non mi ha dato appuntamento prima della 9 settimana. Mi ha detto che si rischiava di non vedere nulla e di andare in ansia. Quindi penso sia normale fare la Prima eco e visita intorno alla nona settimana.
Io al consultorio ho seguito il corso preparto e mi sono trovata molto bene.
Una volta nato il mio bimbo ho frequentato lo spazio allattamento e il corso di massaggio per neonati.
In bocca al lupo per la tua gravidanza!!!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”