Nausee in gravidanza
Re: Nausee in gravidanza
Anche per me le nausee erano serali e non riuscivo nemmeno a preparare la cena per mio marito (w la mia mamma che mi preparava spesso qualcosa per sfamare il mio uomo di sera :clap ) e sono durate fino al quarto mese
Maschio anche questa volta! Quindi uno anti aceto e uno pro!
Ciao, io per fortuna dalla 10 settimana nausee finite. Ma alcune mie amiche sono andate avanti oltre il quarto mese.
il bello è che non sono mattutine ma prevalentemente tardo pomeridiane e serali...
Coi precedenti di gastriti dolorose che ebbi tanti anni fa queste nausee non sono niente, fortunatamente sono solo un lieve fastidio! Però noto che molte cose che prima mangiavo ora mi danno noia solo a pensarci, forse è correlato alle nausee, o forse ai gusti che cambiano in gravidanza (cose che si dicono o realtà? qualcuna sa rispondermi?).
Comunque ero e rimango una che ama mangiare e le nausee non riescono a togliermi il piacere di un buon pasto
Coi precedenti di gastriti dolorose che ebbi tanti anni fa queste nausee non sono niente, fortunatamente sono solo un lieve fastidio! Però noto che molte cose che prima mangiavo ora mi danno noia solo a pensarci, forse è correlato alle nausee, o forse ai gusti che cambiano in gravidanza (cose che si dicono o realtà? qualcuna sa rispondermi?).
Comunque ero e rimango una che ama mangiare e le nausee non riescono a togliermi il piacere di un buon pasto
-
blackflower
Non ho mai avuto nausee mattutine sempre serali intorno alle 5.30-6.00 del pomeriggio, tempo di cena qui in Olanda. Non potevo proprio sopportare l'odore di cucina del vicino. Mi sono durate 3 settimane in cui penso di essere addirittura dimagrita
Anche per me le nausee erano serali e non riuscivo nemmeno a preparare la cena per mio marito (w la mia mamma che mi preparava spesso qualcosa per sfamare il mio uomo di sera :clap ) e sono durate fino al quarto mese
io avevo nausee serale, mattutine e notturne (e quotidiane) e fino al quarto mese
:
A me la cosa che più ha dato noia dopo le nausee è stato il reflusso di succhi gastrici che non mi ha dato tregua mattina, pomeriggio, sera e notte. . . e, tra le altre cose, non vedo l'ora di partorire anche per non avere più questo problema
Io le nausee le ho ancora tante 24 ore su 24 :nonegiusto e sono alla 21 esima settimana :buuu
O PER IL PRIMO LE HO AVUTE FORTISSIME SEGUITE DA DOLORI TIPO VIRUS GASTRO-INTESTINALE PER IL SECONDO E TERZO MESE E PIU' LEGGERE MA FASTIDIOSISSIME FINO ALLA FINE...AL PARTO FACEVO UN DOGLIA E VOMITAVO...POI UNA SPINTA E VOMITAVO...COSI' FINCHE' NON E' USCITO!!! :impiccata:
DICEVO CHE LA SECONDA AVREI VOLUTO CHE FOSSE DIVERSA...MA ORA L'ANSIA CHE STIA ANDANDO BENE E' TALMENTE TANTA CHE...NON VEDO L'ORA CHE MI SI GONFINO LE TETTE E CHE MI VENGANO LE NAUSEE... SONO ALLA 5 SETTIMANA...MA QUANDO VERRANNO??? NON RICORDO QUANDO SONO COMINCIATE DI PRECISO COL PRIMO BIMBO!!! VOI??QUANDO SONO COMINCIATE??
DICEVO CHE LA SECONDA AVREI VOLUTO CHE FOSSE DIVERSA...MA ORA L'ANSIA CHE STIA ANDANDO BENE E' TALMENTE TANTA CHE...NON VEDO L'ORA CHE MI SI GONFINO LE TETTE E CHE MI VENGANO LE NAUSEE... SONO ALLA 5 SETTIMANA...MA QUANDO VERRANNO??? NON RICORDO QUANDO SONO COMINCIATE DI PRECISO COL PRIMO BIMBO!!! VOI??QUANDO SONO COMINCIATE??