russurrogate.com

Per chi vomita/vomitava

giuffy

Per chi vomita/vomitava

Messaggio da giuffy »

Buongiorno ragazze, avrei bisogno di un vostro parere: Da ieri ho cominciato a vomitare, con tanto di spasmi e dolori addominali. Mi sforzavo di bere almeno un cucchiaino d'acqua, ma rimettevo anche quello ed hanno iniziato a farmi male i reni. Ecco, la mia domanda è: dopo quanto si rischia la disidratazione? Io sarei già andata stamattina in ospedale, visto che non riesco a mangiare nè bere nulla e penso sia necessaria una flebo di fisiologica, ma non vorrei esagerare. Voi come vi comportate?
morenna82

Re: Per chi vomita/vomitava

Messaggio da morenna82 »

Stessa situazione
Per un bel po'
La gine mi ha detto se ne senti il bisogno vai al ps e fatti fare una flebo. E così ho fatto! Cosi intanto ti fanno prelievo e un controllino sui valori. Non farti scrupoli. Bere è importante e se non ci riesci c'è la flebo
renesmee

Messaggio da renesmee »

Meno male che non sai aiutarmi

È orribile tutto ciò e se non l'avessi desiderato così tanto probabilmente non lo sopporterei
spenner

Messaggio da spenner »

Anche perché appena preso farmaco per la tiroide l'ho vomitato...per cui non riesco nemmeno a tenere i farmaci
denise

Messaggio da denise »

Ho appena sentito la gine che mi ha detto che c'è l'influenza intestinale in giro....vabbè!!

Comunque in sostanza mi ha detto di mangiare e bere anche se non riesco e al massimo usare stemetil supposte
anacris

Messaggio da anacris »

Ma io non penso proprio
Sia influenza...conosco come sto quando ho l'influenza e questo è un tipo di malessere diverso. Proverò coi ghiaccioli, grazie!
barva

Messaggio da barva »

Io sono stata male
Fino alla fine del quarto mese ma sono riuscita ad evitare l'ospedale...
Comunque vedi tu come ti senti! Se stai proprio da cani vai senza farti troppi scrupoli
Gina

Messaggio da Gina »

quanto ti capisco. .. comunque io ho fatto flebo a casa ( è venuto un infermiere amico) e cercavo di tamponare ciucciando cubetti di ghiaccio, riuscivano anche a mitigare la nausea. prova e fammi sapere
benna

Messaggio da benna »

Io sto così da ieri, ma non oso immaginare cosa voglia dire stare così per mesi. Speriamo passi in fretta
rose

Messaggio da rose »

Ieri ho provato coi cubetti, ma non mi è servito. Da ieri sembra che nessuno stratagemma funzioni
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”