Peso...a che punto siete?
-
raggiodiluce
Re: Peso...a che punto siete?
io sto messa male sono a 14più3 e ho messo su 4,5kg di carrozzeria
A 13 6
Sono ancora a quota zero kg!! Spero di continuare così! Anche se c'è mio marito che si sta mettendo d'impegno per mettermi all'ingrasso!!
Sono ancora a quota zero kg!! Spero di continuare così! Anche se c'è mio marito che si sta mettendo d'impegno per mettermi all'ingrasso!!
18+0
E ho preso due kg tutti sulla panza al momento
E ho preso due kg tutti sulla panza al momento
Io sono a 16+5 e sono a + 7 kg ed è dieta per me il mio ginecologo ha detto che devo aumentare pochissimo nei prossimi mesi perche a fine agosto devo fare la curva glicemica e se non va bene non mi fa partire per londra a settembre mmm mi tocca togliere i miei tanto adorati carboidrati
Ho perso il conto! Nel senso che ho cambiato bilancia in corso d'opera perché la prima era troppo ottimista... comunque penso un paio di kili e sono a 13+3.
Io sono
a 17+5 e ho preso 1 kg.
Per ora sono stata brava...
a 17+5 e ho preso 1 kg.
Per ora sono stata brava...
Io sono a 17piu3
e sono a piu 3,5... non è malissimo , ma sono a dieta da un mese ormai non credo che resisterô a lungo...
e sono a piu 3,5... non è malissimo , ma sono a dieta da un mese ormai non credo che resisterô a lungo...
Sono a18 e ho preso 3kg...mi aiuta il fatto che non mi piace il pane , non mangio pasta se non una volta a settimana e con questa
gravidanza ancora di piu non mi piacciono i dolci , i gelati...speriamo che duri
gravidanza ancora di piu non mi piacciono i dolci , i gelati...speriamo che duri
Peso
Io sono a 16+4 e ancora nessun chilo in piú. Le prime settimane, x la nausea, avevo perso quasi 3 chili e li ho ripresi.....sono ferma a 45 dalla partenza. Ma secondo voi é normale o devo preoccuparmi?
Io sono a 16+4 e ancora nessun chilo in piú. Le prime settimane, x la nausea, avevo perso quasi 3 chili e li ho ripresi.....sono ferma a 45 dalla partenza. Ma secondo voi é normale o devo preoccuparmi?
Mi sono appena pesata e tutte le volte vedo che aumento
Partivo da 58 e ora era a 62
Cioé ho già preso 4 kg !!!!! e sono solo a 14 + 3
Oddio mi sa che mi devo regolare ma uffa io ho fameeeee
Come fare a non ingrassare o a prendere solo un kg????
Partivo da 58 e ora era a 62
Cioé ho già preso 4 kg !!!!! e sono solo a 14 + 3
Oddio mi sa che mi devo regolare ma uffa io ho fameeeee
Come fare a non ingrassare o a prendere solo un kg????