russurrogate.com

Aiuto emorroidi

Rispondi
doplina

Aiuto emorroidi

Messaggio da doplina »

Mai avute in vita ora son a 30 settimane ce le avrò ormai da 8settimane e peggiorano sempre di più. . non so più cosa fare.. andare in bagno faccio fatica star seduta chinata non ne parliamo.. mamma mia ne ho sempre una..) e mi chiedo passeranno poi? qualcuna conosce qualche rimedio naturale? grazie a tutte
nekkelle

Re: Aiuto emorroidi

Messaggio da nekkelle »

Io ne soffro ormai da 5 anni
Dopo aver partorito il mio primo figlio...ora che aspetto la seconda ho passato un mese che mi facevano un male assurdo...non ti dico quanto grosse erano cmq io.con la crema proctolin consigliata dalla gine dopo un mese di crema messa spesso anche 3 volte al gg mi sono andate giù a volte tornano ma é l'unica cosa che mi aiuta x il resto cose naturali zero!!!era acqua fresca un disastro te la consiglio
yellow

Messaggio da yellow »

grazie mille sai ci provo sicuro..)
piccina

Messaggio da piccina »

A me la.ginecologa
Ha dato daflon compresse e crema proctolyn....sono a 34+4 e non voglio arrivare al parto con le emorroidi
alfabeta

Messaggio da alfabeta »

Ma le
emorroidi ostacolano anche il passaggio della pupu? ? a me sono venute dopo il parto e mi sembra sia così.
vecchietta

Messaggio da vecchietta »

Anche io...
è da una settimana che sono piegata in due. sono a 21 settimane e temo di arrivare al parto così. mi erano venute dopo il primo parto...ma mai così dolorose. In settimana vado dal gine...speriamo in un rimedio.
rose

Messaggio da rose »

Si si
almeno io fatico andare in bagno nonostante lo stimolo.. che brutto ero convinta che dopo il parto andassero via mentre ora non ne son più così convinta. . comunque giù di creme adesso speriamo. .
carelia

Messaggio da carelia »

Metti spesso la crema
E per andare in bagno supposte di glicerina...
fashionfairy

Messaggio da fashionfairy »

Sono a 32
Settimane e x la prima volta in vita mia ho avuto proprio in questi giorni una fase acutissima!! Mia suocera mi ha fatto degli impacchi con patata cruda grattugiata, danno molto sollievo, l'infiammazione è diminuita e si sono sgonfiate molto!! Prova fa miracoli! La grattugi e la metti in una garza, poi ti metti rilassata sul divano o sul letto e la tieni su almeno un paio d'ore nello slip! Ora che stanno guarendo passo alla pomata Preparazione H ma nella fase acuta bruciava troppo e dovevo sciacquarmi subito!!
neria

Messaggio da neria »

proverò sicuramente. . grazie. .)
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”