Taglietti ai lati della bocca
-
roulettrussa
Taglietti ai lati della bocca
Ciao a tutteeeeeee! Sono alla fine del 6 mese di gravidanza... E da 1 mesetto ho degli arrossamenti/taglietti ai lati della bocca, come se avessi le labbra screpolate o per via del freddo!
Peccato che qui di freddo non ce n'è!
Mi è stato detto che è un calo di vitamine,
Mi sembra strano peró perchè mangio tantissima frutta e verdura e prendo le vitamine per la gravidanza puó essere un po' di stress? Io sto continuando ad andare a lavoro... Che sia un po' di stress dovuto Al lavoro? Vi è capitato??
Peccato che qui di freddo non ce n'è!
Mi è stato detto che è un calo di vitamine,
Mi sembra strano peró perchè mangio tantissima frutta e verdura e prendo le vitamine per la gravidanza puó essere un po' di stress? Io sto continuando ad andare a lavoro... Che sia un po' di stress dovuto Al lavoro? Vi è capitato??
-
millemiglia
Re: Taglietti ai lati della bocca
Anche per me è così
e ho pensato che devo bere di più!
e ho pensato che devo bere di più!
Prova ad usare
Balsamo labbra Nutrabalm o Vea, li trovi in farmacia!
Balsamo labbra Nutrabalm o Vea, li trovi in farmacia!
A me
è capitato da subito! sto mettendo adesso olio vea base e anche il suo lipstick abbinato e va molto meglio
è capitato da subito! sto mettendo adesso olio vea base e anche il suo lipstick abbinato e va molto meglio
Proveró domani a fare un salto in farmacia allora! Anche perchè non credo proprio che sia dovuto al fatto che bevo poco, bevo circa 2/3 litri di acqua al giorno
Ce li ho. La gine mi ha detto Che dipende dalla mancanza di una vitamina, mi pare (non ricordo bene) la b12
È dal secondo mese che ho le labbra che si spaccano, metto il balsamo labbra ogni due minuti, bio e senza schifezze ma non fa niente
-
scricciola
Interesserebbe anche a me u a soluzione..
anch'io ho questo problema... lo avevo sia prima della gravidanza che ora incinta.. mi viene in alcuni periodi dell'anno e m durano un mesetto.. il dottore ha dato la colpa al dentifricio... ne ho cambiati mille. in farmacia senza aver risultati xo..
anch'io ho questo problema... lo avevo sia prima della gravidanza che ora incinta.. mi viene in alcuni periodi dell'anno e m durano un mesetto.. il dottore ha dato la colpa al dentifricio... ne ho cambiati mille. in farmacia senza aver risultati xo..
Presente
anche a me sono venute,eppure mangio molte verdure e frutta..e prendo anche gli integratori..sono molto,preoccupata
anche a me sono venute,eppure mangio molte verdure e frutta..e prendo anche gli integratori..sono molto,preoccupata
Anche io cara le ho
diamo tante sostanze ai nostri piccoli e cosi magari il nostro corpo reagisce....
diamo tante sostanze ai nostri piccoli e cosi magari il nostro corpo reagisce....