russurrogate.com

Sesso del bambino: avete voluto saperlo o no?

kassia

Re: Sesso del bambino: avete voluto saperlo o no?

Messaggio da kassia »

Io non volevo saperlo... ma viste le insistenze del maritino curiosone... ho ceduto.
Adesso so che è una bimba e sono felice di aver ceduto... almeno adesso sappiamo il nome e per nome la chiamiamo sempre... non so, ma così mi sembra più reale.
maryrose

Messaggio da maryrose »

Sarà la prima cosa che chiederò dopo la villo se me la fanno fare, o comunque appena possibile!
scricciola

Messaggio da scricciola »

Io ho visto il pisellino molto chiaramente. Lo sapevo già dall'eco precedente ma ho pensato che se avessi scelto di non sapere mi sarei guastata la sorpesa.
Anch'io all'inizio ero tentata dal non farmelo dire ma poi ho provato a fare un giro per negozi ed ho capito che non esiste più l'unisex!!!
didina

Messaggio da didina »

Io penso che per quanto riguarda il problema dei nomi, in realtà non esiste, perchè basta stabilirne uno per il maschietto e uno per la femminuccia, almeno noi abbiamo fatto così. E poi, siete proprio sicure di voler comprare il corredino completo, prima della sua nascita? Lo dico perchè a mia sorella avevano detto che sarebbe nata una femminuccia, invece è nato Manuel!!!!
hoping

Messaggio da hoping »

io ho deciso di non saperlo. Immaginavo prima della gravidanza di volerlo sapere a tutti i costi, ma invece adesso non mi interessa. E non perche' voglio la sopresa alla nascita, ma perche' non ha assolutamente importanza che sia l' uno o l' altro. E me lo voglio scoprire tutto il mio bebe' dal momento che nasce.
Ma sono convinta che siano questioni personali.
sunflower

Messaggio da sunflower »

La cosa più importante é che sia sano/a!!! forum_simp0080.gif
Poi certo che sono un po' curiosa di sapere se è un Lui o una Lei!! 039.gif
Ce lo faremo dire prima, anche perchè con tutti gli accertamenti che si fanno é un po' difficile non conoscere il sesso del piccolino.
E se sorpresa dovrà essere sarà!! A mio cugino avevano detto che era una bimba.........ed é arrivato Andrea!! SHOCKED.gif Hanno un corredino rosa che attende nell'armadio!
reika

Messaggio da reika »

Per tutte le nuove pancine: e voi come vi comporterete?
Io sinceramente avevo dato per scontato che avremmo voluto saperlo non appena fosse stato possibile.
Poi è successo che ieri sera, mentre stavo dormendo (come al solito!) e mio marito guardava un film in cui c'era una donna incinta, mi sono svegliata proprio quando lui ha detto che sarebbe stato molto più bello avere la sorpresa.
Siccome ero in catalessi ho farfugliato qualcosa e poi mi sono riaddormentata. Sicuramente stasera ne parleremo, non mi era nemmeno venuto in mente di chiederglielo fino ad ora visto che l'altra volta pretendeva di sapere il sesso all'eco della settima settimana.
Lo so... sembra strano da dirsi, il fatto è che ci coccoliamo molto ma parliamo poco del bimbo perchè abbiamo ancora tanta paura e quindi non ci lanciamo più di tanto in fantasticherie.
Comunque ero convinta di volerlo sapere, anzi non vedevo l'ora, ma adesso che lui si è così espresso non sono più tanto sicura... di certo non vorrei essere l'unica a saperlo, o tutti e due o nessuno!
Certo c'è il problema delle mille eco che si fanno e che io non voglio assolutamente perdermi ma una mia amica mi ha detto che non sono così semplici da interpretare...
yellow

Messaggio da yellow »

Noi vorremmo tanto saperlo, ma il fatto è che non si fa vedere.
Eì sempre in posizioni assurde....
L'ultima volta ci ha detto che "probabilmente" è una femminuccia... ed io l'ho preso con "complimenti è una femminuccia..." e così dal quel giorno l'ho sempre chiamata Milena. Se la prox settimana mi dovesse dire che in realtà nascerà Mattia mi sentirei un pò in colpa.....speriamo che non nasca con crisi di identità!
vitima

Messaggio da vitima »

Noi non vogliamo saperlo, contro le ire dei genitori.Per il nome non c'è problema uno maschile ed uno femminile, per il corredino, poche cose gialle, verdi, bianche...
Però è vero che dall'eco si capisce, ma basta non chiedere conferma al gine. Io ho fatto così.
yanka

Messaggio da yanka »

Io all'inizio non ci tenevo particolarmente a saperlo o meglio ero convinta che avrei potuto resistere alla curiosità fino alla fine. Mio marito invece ci teneva molto (da buon ingegnere è pragmatico). Alla fine ero più curiosa io di lui. Cmq l'abbiamo scoperto solo alla morfologica.
Per noi si trattava solo di curiosità non avevamo alcuna preferenza.
La cosa bella del sapere il sesso è che inizi a chiamare il bambino per nome, anche se noi, prima di sapere il sesso, avevamo trovato un acronimo e la chiamavamo alitommy.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”