russurrogate.com

Aiuto nella mia gravidanza

Rispondi
rose

Aiuto nella mia gravidanza

Messaggio da rose »

Salve a tutte vorrei un aiuto perché mi sto preoccupando ho paura di aver perso il mio piccolino/a.
sono due settimane che io e mio marito abbiamo avuto il rapporto, nella prima settimana mi sentivo male nausea, ogni cosa che mangiavo la rimettevo, però adesso che sono alla seconda è da 4 giorni che non sento più niente.
È normale come cosa o forse ho perso il bimbo.
aiutatemi spero di non averlo perso
carelia

Re: Aiuto nella mia gravidanza

Messaggio da carelia »

Scusa ma non capisco, hai fatto un test di gravidanza o hai deciso che sei incinta perchè hai la nausea??
stemma42

Messaggio da stemma42 »

La prima settimana avrai avuto l'influenza, non è possibile avere sintomi così presto.
etalasi

Messaggio da etalasi »

L hai deciso tu di essere incinta o hai fatto analisi o test? La nausea viene x 100 motivi, nn è che chi vomita è incinta. Per prima sett che intendi? 2 sett dopo un rapporto NON PUOI avere sintomi.
reika

Messaggio da reika »

Io in realtà ho avuto nausea e stanchezza dopo nemmeno una settimana, quindi può succedere. Però ecco, non andavo in giro a dire che ero incinta perché ho aspettato il test... Però fidati che te ne puoi accorgere anche dopo due settimane
vitima

Messaggio da vitima »

sintomi arrivano dopo con alti valori di beta hcg, non subito. E a volte non arrivano proprio.
lavibea

Messaggio da lavibea »

Lo so, eppure alla fine ero incinta. Fantasintomi? Possibile. Ma quando ho fatto il test sapevo già di aspettare, non ho aspettato nemmeno il ritardo.
elisa98

Messaggio da elisa98 »

Se hai test positivo e una gravidanza confermata non ti preoccupare dei sintomi, vanno e vengono e non significa necessariamente che ci sia qualcosa che non va...
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”