Liquido amniotico
Liquido amniotico
Vorrei tanto i vostri pareri ed esperienze su un tarlo che ho da giorni!
Sono di 25 settimane e la settimana scorsa ho fatto un'ecografia di controllo e mi hanno detto che il liquido amniotico è leggermente aumentato arrivando a 240 (che è il limite max). La curva glicemia sta bene ed anche le analisi. A chi di voi è capitato e cosa devo pensare?!?!?!
Sono di 25 settimane e la settimana scorsa ho fatto un'ecografia di controllo e mi hanno detto che il liquido amniotico è leggermente aumentato arrivando a 240 (che è il limite max). La curva glicemia sta bene ed anche le analisi. A chi di voi è capitato e cosa devo pensare?!?!?!
-
sweetirene
Re: Liquido amniotico
vi sono momenti in cui il liquido è abbondante e in cui è un po' meno e vi sono gravidanze caratterizzate da moltissimo liquido, eppure perfette. Non preoccuparti.
Liquido amniotico
Grazie x avermi risposto! Il fatto anche che mi preoccupa è che il mio bimbo alterna giorni in cui è un terremoto a giorni di assoluta quiete...ed è molto evidente la differenza! La morfologica avrebbe dovuto evidenziare qualcosa, nel caso in cui vi fosse stato?
Scusate ma ho tanta paura!!!
Grazie x avermi risposto! Il fatto anche che mi preoccupa è che il mio bimbo alterna giorni in cui è un terremoto a giorni di assoluta quiete...ed è molto evidente la differenza! La morfologica avrebbe dovuto evidenziare qualcosa, nel caso in cui vi fosse stato?
Scusate ma ho tanta paura!!!
mi sento di consigliarti, ma se sei seguita bene in ospedale già ti avranno fissato i controlli,di tenere sempre.sotto controllo il liquido e le flussimetrie. Per quanto riguarda la.morfologica non evidenza al.100% tutto questo viene sempre detto e scritto nei referto delle eco di secondo e terzo livello.In bocca al lupo!
-
blackflower
Liquido amniotico
Chi di voi ha avuto esperienze simili?
Chi di voi ha avuto esperienze simili?
non impazzire così, non puoi fare alteo che aspettare di fare una nuova ecografia di secondo livello e vedere la quantità del liquido e in generale come sono i movimenti e le flussimetrie.Sei seguita in un buon ospedale?
Sono seguita da un privato, ma sinceramente vorrei fare un salto al ps perché questa attesa mi sta stremando!!! Grazie x avermi risposto
se ti senti di andare in ps fallo, ma ripeto a mio avviso la cosa migliore è farsi seguire in un ambulatorio ospedaliero dove fanno ecografie di secondo e Terzo livello perché in questo modo possono seguirti bene e darti i vari follow up.Facci sapere, un abbraccio
Liquido amniotico
In che senso di secondo e terzo livello?
In che senso di secondo e terzo livello?
Vengono chiamate
ecografie e secondo e terzo livello quelle ecografie più potenti e precise (esempio tn,morfologiche eco do accrescimento,3d e 4d).Ti consigliavo di farti seguire in un buon ospedale dato che dici di non essere tranquilla proprio perché in ambulatori di Gravidanze a rischio o patologiche (che possono anche non esserlo intendiamoci) ci sono ottimi ginecologi ecografisti e hanno ovviamente molto esperienza.
ecografie e secondo e terzo livello quelle ecografie più potenti e precise (esempio tn,morfologiche eco do accrescimento,3d e 4d).Ti consigliavo di farti seguire in un buon ospedale dato che dici di non essere tranquilla proprio perché in ambulatori di Gravidanze a rischio o patologiche (che possono anche non esserlo intendiamoci) ci sono ottimi ginecologi ecografisti e hanno ovviamente molto esperienza.