ABITI PREMAMAN
ABITI PREMAMAN
buongiorno a tutte le mamme (e future)
sono alla mia prima gravidanza e sono al 3° mese, per il momento la pancia non si vede ancora (a parte quella che avevo già :ahaha ). Volevo chiedervi: quando si può incominciare a comprare abiti premaman ma soprattutto come segliere la taglia (questo soprattutto se dovessi comprare su internet).
sono alla mia prima gravidanza e sono al 3° mese, per il momento la pancia non si vede ancora (a parte quella che avevo già :ahaha ). Volevo chiedervi: quando si può incominciare a comprare abiti premaman ma soprattutto come segliere la taglia (questo soprattutto se dovessi comprare su internet).
Re: ABITI PREMAMAN
Io ho incominciato a comprare dei pantaloni premaman alla fine del 3°mese perchè i miei non si chiudevano e mi scocciava uscire tutta sbottonata :ahaha
Come taglia ho preso la mia XS (sono molto magra), all'inizio venivano grandini di pancia...
fotunatamente è esplosa solo quella, gambe e sedere son rimasti come prima..(ma è conformazione)
Beh io xo' ho provato prima di comprare,xke' c sono modelli ke stanno meglio ed altri no, quindi su internet non so!
Come taglia ho preso la mia XS (sono molto magra), all'inizio venivano grandini di pancia...
fotunatamente è esplosa solo quella, gambe e sedere son rimasti come prima..(ma è conformazione)
Beh io xo' ho provato prima di comprare,xke' c sono modelli ke stanno meglio ed altri no, quindi su internet non so!
-
scricciola
io per sicurezza ho preso solo pantaloni della tuta, che così si possono adattare al mio aumento di peso.. perchè un mese fa avevo comprato due paia di pantaloni che non mi vanno più.. aspetto una femminuccia :emozionee , mi sono allargata molto ovunque.. :fischia
poi, con il fatto che andiamo verso la bella stagione, ho preso molti vestiti e ho evitato gonne e pantaloni..almeno vado sul sicuro..
poi, con il fatto che andiamo verso la bella stagione, ho preso molti vestiti e ho evitato gonne e pantaloni..almeno vado sul sicuro..
inizierò a cercare negozi che vendono abiti premaman per provarli.
secondo me devi aspettare un pò e vedere come si "sviluppa" il tuo fisico...
io fino alla fine del sesto mese usavo praticamente gli stessi vestiti di sempre, comunque visto che andiamo incontro all'estate se acquisti delle belle magliette comode, vestitini larghi e pantaloni e gonne magari con l'elastico non sbagli!!
io fino alla fine del sesto mese usavo praticamente gli stessi vestiti di sempre, comunque visto che andiamo incontro all'estate se acquisti delle belle magliette comode, vestitini larghi e pantaloni e gonne magari con l'elastico non sbagli!!
io ho usato i miei abiti fino al 6° mese, poi ho comprato solo pantaloni, per le maglie ho usato via via che la pancia aumentava quelle un po' più ampie che avevo.
anche io sono aumentata solo di pancia, quindi ti consiglio di aspettare fin quando non ne avraio bisogno e soprattutto di provarli, alle volte non è solo un problema di misure ma di vero e proprio comfort, ci sono modelli con i quali stai bene ed altri che sono francamente fastidiosi!
anche io sono aumentata solo di pancia, quindi ti consiglio di aspettare fin quando non ne avraio bisogno e soprattutto di provarli, alle volte non è solo un problema di misure ma di vero e proprio comfort, ci sono modelli con i quali stai bene ed altri che sono francamente fastidiosi!
E' un discorso personale, a me più che la misura mi dava fastidio la chiusura dei pantaloni, nelle altre gravidanze già al terzo portavo pantaloni con l'elastico. Questa gravidanza mi ritrovavo a casa pantaloni grandi di vita, quindi ancora non ho ripreso l'abbigliamento premaman.
Una mia collega, taglia 38 mi raccontava che fino all'ultimo ha portato solo abbigliamento più comodo, ma non premaman.
Una mia collega, taglia 38 mi raccontava che fino all'ultimo ha portato solo abbigliamento più comodo, ma non premaman.
prendi le cose da kiabi, sono carine e costano il giusto. PEr la prima gravidanza presi i jeans da prenatal, carissimi e brutti. Quelli di kiabi invece erano belli e costavano una cosa come 25 euro
Ti consiglio anch'io vivamente KIABI :ok
ci sono delle cose carine ed economiche
ci sono delle cose carine ed economiche
o ho solo un paio di jeans premaman...taglia l..così me li sn goduti da gennaio a ora...
x il resto vestitini,tute, maglie larghe che si trovano normalmente nei negozi...
basta comprare una misura in cui stai comoda...
non serve spendere una fortuna!
soprattutto ora ke vai nell'estate...
x il resto vestitini,tute, maglie larghe che si trovano normalmente nei negozi...
basta comprare una misura in cui stai comoda...
non serve spendere una fortuna!
soprattutto ora ke vai nell'estate...