russurrogate.com

ABITI PREMAMAN

alfabeta

ABITI PREMAMAN

Messaggio da alfabeta »

buongiorno a tutte le mamme (e future)
sono alla mia prima gravidanza e sono al 3° mese, per il momento la pancia non si vede ancora (a parte quella che avevo già :ahaha ). Volevo chiedervi: quando si può incominciare a comprare abiti premaman ma soprattutto come segliere la taglia (questo soprattutto se dovessi comprare su internet).
luigina2

Re: ABITI PREMAMAN

Messaggio da luigina2 »

Io ho incominciato a comprare dei pantaloni premaman alla fine del 3°mese perchè i miei non si chiudevano e mi scocciava uscire tutta sbottonata :ahaha
Come taglia ho preso la mia XS (sono molto magra), all'inizio venivano grandini di pancia...
fotunatamente è esplosa solo quella, gambe e sedere son rimasti come prima..(ma è conformazione)
Beh io xo' ho provato prima di comprare,xke' c sono modelli ke stanno meglio ed altri no, quindi su internet non so!
scricciola

Messaggio da scricciola »

io per sicurezza ho preso solo pantaloni della tuta, che così si possono adattare al mio aumento di peso.. perchè un mese fa avevo comprato due paia di pantaloni che non mi vanno più.. aspetto una femminuccia :emozionee , mi sono allargata molto ovunque.. :fischia
poi, con il fatto che andiamo verso la bella stagione, ho preso molti vestiti e ho evitato gonne e pantaloni..almeno vado sul sicuro..
antares99

Messaggio da antares99 »

inizierò a cercare negozi che vendono abiti premaman per provarli.
sofiryan

Messaggio da sofiryan »

secondo me devi aspettare un pò e vedere come si "sviluppa" il tuo fisico...
io fino alla fine del sesto mese usavo praticamente gli stessi vestiti di sempre, comunque visto che andiamo incontro all'estate se acquisti delle belle magliette comode, vestitini larghi e pantaloni e gonne magari con l'elastico non sbagli!!
miracle

Messaggio da miracle »

io ho usato i miei abiti fino al 6° mese, poi ho comprato solo pantaloni, per le maglie ho usato via via che la pancia aumentava quelle un po' più ampie che avevo.
anche io sono aumentata solo di pancia, quindi ti consiglio di aspettare fin quando non ne avraio bisogno e soprattutto di provarli, alle volte non è solo un problema di misure ma di vero e proprio comfort, ci sono modelli con i quali stai bene ed altri che sono francamente fastidiosi!
veira14

Messaggio da veira14 »

E' un discorso personale, a me più che la misura mi dava fastidio la chiusura dei pantaloni, nelle altre gravidanze già al terzo portavo pantaloni con l'elastico. Questa gravidanza mi ritrovavo a casa pantaloni grandi di vita, quindi ancora non ho ripreso l'abbigliamento premaman.
Una mia collega, taglia 38 mi raccontava che fino all'ultimo ha portato solo abbigliamento più comodo, ma non premaman.
noemi

Messaggio da noemi »

prendi le cose da kiabi, sono carine e costano il giusto. PEr la prima gravidanza presi i jeans da prenatal, carissimi e brutti. Quelli di kiabi invece erano belli e costavano una cosa come 25 euro
flo

Messaggio da flo »

Ti consiglio anch'io vivamente KIABI :ok
ci sono delle cose carine ed economiche
desy

Messaggio da desy »

o ho solo un paio di jeans premaman...taglia l..così me li sn goduti da gennaio a ora...
x il resto vestitini,tute, maglie larghe che si trovano normalmente nei negozi...
basta comprare una misura in cui stai comoda...
non serve spendere una fortuna!
soprattutto ora ke vai nell'estate...
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”