russurrogate.com

Minaccia di aborto

manupaola

Re: Minaccia di aborto

Messaggio da manupaola »

Anche io 9+2 e lago di sangue. Emorragia fermata in Ps, il cuore batteva ma c'è un distacco amniocoriale di 3cmX1cm. In tarda serata mandata a casa con progesterone e riposo assoluto. Ho il controllo lunedì dopo 10 giorni, spero che ci sia ancora il battito.
morenna82

Messaggio da morenna82 »

Io sono a 11+0 e da due settimane ho perditine di sangue, ho fatto varie eco e controlli e fino a 4 giorni fa era tutto ok, ma ogni giorno sto con l ansia, soprattutto oggi che ne ho un po di più. Non ho capito a te ha no trovato un distacco di placenta? Perché a me non trovano nulla e dicono che la placenta è ben attaccata, quindi non si capisce da dove viene il sangue. Io mercoledì avrò la translucenza, spero di arrivarci.
Mindy

Messaggio da Mindy »

Io ce l'ho lunedì la translucenza + risultati del duo test..e appunto spero che in questi 2 giorni non succeda nulla di grave. Si esattamente, non hanno trovato nulla di anomalo. Mi hanno dato solo ipotesi, che potrebbe esser stato un movimento un po' brusco o magari i capillari fragili e quindi appena toccano sanguino, oppure la placenta un po' bassa, o l'utilizzo dell'auto (per lavoro la uso parecchio). Mi hanno messa a riposo per 14 giorni, quindi per non rischiare mi alzo solo per mangiare, lavarmi e andare alle visite. Stai a letto anche te e monitora le perdite, se aumentano bisogna correre al pronto soccorso
fe990

Messaggio da fe990 »

Stai a riposo il più possibile e vedrai che andrà bene, dobbiamo essere tutte positive!
gaia

Messaggio da gaia »

Non mi alzo dal letto neanche per mangiare, solo per andare in bagno e il minimo dell'igiene personale. Ma non sto mai in piedi per più di 5 minuti al giorno.
krizza

Messaggio da krizza »

sono a riposo anche se non mi hanno detto nulla a riguardo, visto che non c è nessun distacco, la cosa che mi mette ansia ancora di più è non sapere appunto da dove provengano.
ines99

Messaggio da ines99 »

Visita fatta! Il battito c'è e non sono di nuovo riusciti a dirmi il motivo delle perdite. Per il resto a parte la pressione (che quindi devo aumentare la cardioaspirina), mi fanno continuare fino a venerdì con 6 ovuli di progesterone per poi diminuire a 4! Fammi sapere come andrà a te!
raindrop

Messaggio da raindrop »

Benissimo! Certo che 6 ovuli sono veramente tanti! A me ne hanno prescritto uno solo in Ps! Oggi ho la visita dalla mia gine dopo 10 gironi circa dall'emorragia! Inutile dirvi come mi sento, ho ancora perdite sporadiche di sangue scuro..
nekkelle

Messaggio da nekkelle »

Visita fatta anche io!!!
Tutto bene! Il battito c'è ancora e l'ho visto saltare e stiracchiarsi!
Prossima eco tra una settimana!
Il distacco sembra in via di organizzazione!
iremistrale

Messaggio da iremistrale »

Io ieri corsa in pronto soccorso perché il sangue era aumentato, finalmente forse hanno trovato la causa, ectropion al collo dell utero che sanguina, ma questo sangue mi fa ansia, ora dopodomani ho translucenza speriamo bene. A te ancora continuano le perdite?
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”