domani dovrei passare 24 ore a 1500 metri di altitudine, e poi fermarmi 1 settimana a 1200 mt
La mia gine dice che 1200/1300 mt sono i livelli di tranquillita', voi che esperienza/conoscenza avete in merito?
Montagna: altitudine massima permessa?
Re: Montagna: altitudine massima permessa?
Senz'altro è consigliato, soprattutto d'estate, recarsi in villeggiature in una località di media montagna, ricordandosi che oltre ai 1500 metri di altitudine si possono fare solo brevi escursioni ( alloggiare al di sotto di tale quota), meglio evitare di fare sport pericolosi (come lo sci)
Io sono stata in montagna
ma diciamo più collina che montagna..e mi ero informata dal mio gine per l'altitudine..lui mi aveva detto che fino ai 1300 m non c'erano problemi.
Poi per non so a quali problemi si riferisse quindi purtroppo non ti so aiutare..
ma diciamo più collina che montagna..e mi ero informata dal mio gine per l'altitudine..lui mi aveva detto che fino ai 1300 m non c'erano problemi.
Poi per non so a quali problemi si riferisse quindi purtroppo non ti so aiutare..
Tranquilla
io sono stata tranquillamente una settimana a 1300 senza problemi; sono salita fino 1700-1800 e riscesa... mi è stato detto di non andare oltre o cmque stancarsi troppo in quota; insomma dove finisce la vegetazione comincia ad essere troppo a ltino!
io sono stata tranquillamente una settimana a 1300 senza problemi; sono salita fino 1700-1800 e riscesa... mi è stato detto di non andare oltre o cmque stancarsi troppo in quota; insomma dove finisce la vegetazione comincia ad essere troppo a ltino!