russurrogate.com

Cinture di sicurezza e airbag

puffetta

Re: Cinture di sicurezza e airbag

Messaggio da puffetta »

io invece la cintura la passo sotto la gamba...perche la parte che mi da fastidio e' propio quella di sotto
provate,e' abbastanza comodo
lunabianca

Messaggio da lunabianca »

la cintura di sicurezza va assolutamente usata in gravidanza... l'importabte è che stia sotto la pancia (non sull'ombelico per intenderci) e in mezzo ai seni. senza si rischiano lesioni gravi per la mamma e soprattutto per il piccolo!
kixx

Messaggio da kixx »

La cintura ora costa 39.90 euro.
Anche io la cintura non la sopportavo fin dall'inizio.
La mettevo sempre ma poi conla mano la tenevo staccata dalla pancia icon_redface.gif poi alla Prenatal l'ho vista e l'ho comprata.
Io mi ci trovo molto bene e se cambio macchina me la porto sempre dietro icon_mrgreen.gif
Uso anche un cuscino per attutire le buche.

Mi sento protetta e la pancia è libera.
Se vai sul sito la trovi . Ciaooo!
sobella

Messaggio da sobella »

l'"aggieggio" serve innanzitutto per proteggere il nostro cucciolo in caso di incidente o frenata brusca. La cintura di sicurezza da noi è obbligatoria (in Svizzera). Inoltre è anche comodo perchè in questo modo non ti stringe la pancia come con la cintura normale e basta.

Io l'ho acquistato 3 anni fa e costava circa 30 euro.

Lo consiglio vivamente.
raindrop

Messaggio da raindrop »

a me l'aggeggio prenatal l'ha prestato un'amica icon_wink.gif è comodo e appunto evita che la parte della cintura che va a finire sulla pancia ressti invece sulle gambe. In alternativa, mi siedo sulla parte di cintura che va sulla pancia mentre tengo quella sul petto. Senza cintura mai!
charastf

Messaggio da charastf »

per me è sufficiente mettere tra me e la cintura qualcosa (una maglia o la giacca) e si attutisce il fastidio he avverto quando la lascio a contatto con la pancia...
lexie

Messaggio da lexie »

Io ho comprato subito il BE SAFE alla Prenatal (mi pare circa 40 euro) perchè continuo ad usare la macchina... è comodo con i pantaloni e un po' meno con la gonna, ma secondo me è indispensabile soprattutto se guidi tanto.
E' vero che qualche medico fa il certificato x evitare la cintura (se non sbaglio solo a partire dal 7° mese), ma è provato che un incidente in gravidanza è molto + pericoloso senza cintura x di + adesso quasi tutte le auto sono dotate di air bag e la botta che si prenderebbe in caso di scoppio sarebbe molto forte, si consiglia infatti di spostare (anche utilizzando la cintura) il sedile + lontano possibile dal volante.
nikhi

Messaggio da nikhi »

Sabato mi sono convinta e ho comprato BE SAFE da Prenetal!
L'ho provato subito..comodissimo!
Si ottimo con i pantaloni....inusabile con la gonna!
sammarcanda

Messaggio da sammarcanda »

L'ho presa anche io da prenatal e confermo anche io che mi trovo benissimo!!!
elenaleone

Messaggio da elenaleone »

ma allora esiste l'aggeggio! l'avevo cercato, ma forse non da Prenatal....
ma ora noto che non mi serve più.... mi serviva di più quando la pancia era piccola, perché la cintura finiva sempre sulla parte centrale e sull'ombelico. Ora invece è semplice tenerla sotto la pancia e a detta di alcune amiche è comoda fino alla fine. quindi mi sa che non comprerò l'aggeggio! e mi raccomando, non guidate senza cintura!! io ho avuto un incidente al terzo mese.... icon_eek.gif per fortuna niente di che, ma se non l'avessi avuta.....
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”