russurrogate.com

Perdite ematiche primo trimestre

Rispondi
lexie

Perdite ematiche primo trimestre

Messaggio da lexie »

Sono a 9+4 sin dall inizio ho avuto ogni tanto qualche macchiolina di muco misto a sangue rosa, fatto controlli tutto ok, da sabato ogni giorno spesso dopo che faccio pipi sulla carta trovo muco e in mezzo sempre striature di sangue rosso, ieri ho fatto ennesimo controllo tutto ok, bimbo sta bene, cresce correttamente, non si capisce la provenienza del sangue, mi dicono di stare tranquilla, ma ogni volta che mi asciugo mi prende a male e non riesco a rilassarmi. Qualcuna ha esperienze simili?
nikhi

Re: Perdite ematiche primo trimestre

Messaggio da nikhi »

A me sono iniziate le stesse perdite dalla 9+4 dal nulla, le ho un giorno sì e un giorno no. All'inizio il mio gine mi ha mandato a fare un controllo da una sua collega perché lui non c'era e lei le aveva attribuite ai rapporti quindi mi hanno detto di astenermi, e riposo forzato nonostante fosse tutto perfetto.

Ieri ho avuto l'ennesimo controllo, il fagiolino cresce e le perdite sono causate da una infiammazione, se dovessero continuare mi darà una terapia detergente.

In ogni caso sono molto comuni, quindi se non hanno variazioni significative non preoccuparti
sammarcanda

Messaggio da sammarcanda »

Grazie almeno mi sento meno sola, la ginecologa ha detto che in caso possiamo provare a fare un tampone per vedere se c è qualche infezione. Vediamo..soero che prima o poi si fermino
elenaleone

Messaggio da elenaleone »

Idem, anche a me e hanno dato progesterone e riposo.
benna

Messaggio da benna »

Ieri fatta nuova eco ed è tutto ok, oggi sono a 10+4 ma continuo ad avere sulla carta dopo la pipi spesso questo muco "colorato", che ansia, ogni giorno prego che finisca!
MaManica

Messaggio da MaManica »

Io sono alla 12 e sembra che da 4 giorni siano finite 😂 l'importante è che sia tutto ok dai ❤️
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”