russurrogate.com

Angel sound, datemi un parere perché non sento!

nekkelle

Re: Angel sound, datemi un parere perché non sento!

Messaggio da nekkelle »

Aaah 1 altra cosa: io nn usavo il gel (anke xk era poco nella scatola in omaggio) ma usavo l olio di mandorla o il bioil e devo dire ke mi ci sn trovata meglio, pare ke la sonda mi scorreva meglio ma magari è stata solo 1 mia impressione boooh
sweetirene

Messaggio da sweetirene »

La prima volta il manipolo ce l'aveva la mia collega e l'ha trovato e me l'ha fatto sentire..Mi sembrava lo tenessa poco sotto l'ombelico a destra, allora ho provato a cercare lì anche oggi ma sentivo un battito lento sempre uguale che credo fosse il mio.
Miele23

Messaggio da Miele23 »

Guarda all inizio pure io pensavo fosse il battito del bimbo ma poi quando davvero ci ho preso me ne sn accorta, c'è molta differenza, il loro cuoricino batte cm 1 tamburo ed è 1 suono + ovattato.. Nn lo so cm spiegarti ma io poi mi sn accorta della differenza e riuscivo a capire qnd era il mio cuore o no, al di là del fatto ke il loro batte doppiamente rispetto al nostro quindi è impossibile confonderli. Cmq asp ancora 1po,magari è solo presto o devi ancora prenderci la mano, tt qui..
denise

Messaggio da denise »

Presto non credo altrimenti non l'avremmo sentito nemmeno la settimana scorsa. Però l'ha fatto la mia amica che ha sicuramente più la mano perché ha due bimbi. Quindi sono io che non riesco oppure c'è un problema. E questo che mi angoscia.
cloet

Messaggio da cloet »

Buongiorno, mah secondo me è solo questione di fortuna nel beccarlo o di esserne già capace, cm dici tu della tua amica.. Cmq io mi ricordo ke andava fatto proprio dalla 16 sett x qst motivo. In ogni caso, x stare + tranquilla, o rikiami la tua amica x farti aiutare oppure kiama io gine x tranquillizzarti. In ogni caso ricorda sempre ke qst sn strumenti ke lasciano il tempo ke trovano, nel senso ke nn sn makkine sofisticate cm l'ecografo del dottore, quindi ci può stare ke ci vuole +tempo
Alina987

Messaggio da Alina987 »

Penso che farò un nuovo tentativo la settimana prossima o chiederò alla mia amica di riprovarlo su di me, aspettando la prossima visita..
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”