Quante con il cerchiaggio?
Re: Quante con il cerchiaggio?
allora me lo hanno tolto in ambulatorio...prima monitoraggio poi me l'han tolto e ci hanno messi 5 minuti...senza anestesia nè nulla. Non è stato molto piacevole..ha fatto male ma tutto sopportabile!
la dottoressa ha detto che se nasce va benissimo e sta poco in patologia .... io spero che aspetti la metà di marzo poi lo voglio conoscere!
eccomi qui... ci sono altre golline con il cerchiaggio come me?
-
gattadebby
non ti dico la paura ed il terrore ogni giorno... ci sono momenti in cui mi manca l'aria...
ma tu ti alzavi per andare in bagno giusto?
ma tu ti alzavi per andare in bagno giusto?
ai mi alzavo per andare in bagno, per fare la doccia,mangiare a tavola e stop...almeno questo nel primo periodo...dopo le 30 o 32 settimane allora ho incominciato a star seduta, a prendere in baccio bene mia figlia a uscire in giardino ma sempre poi stando seduta...facevo qualche scale ma sempre tutto a riposo e in casa
comunque nana ho visto una mia amica (conosciuta in terapia intensiva incinta di 2 gemelline che a 22 o 23 settimane ha rotto il sacco ma con il riposo assoluto e miolene in vena è riuscita a tirare le 26...una delle bimbe è morta l'altra sta benissimo...) che ha voluto fare il secondo...niente cerchiaggio e riposo solo fino alle 26 o 28 settimane poi andava in giro tranquilla senza stancarsi troppo e ha partorito a 36 settimane. Anche lei ha una incontinenza cervicale è stata seguita da un centro di gravidanze a rischio dove ogni settimana la controllavano :ok quindi :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
-
millemiglia
io mi alzo solo per andare in bagno e per farmi la doccia.... per il resto sto sempre sdraiata, o a pancia su o di fianco...
ma sto sempre con l'ansia e la paura...
i medici e prof che mi hanno visitata e operato mi hanno detto che ho un pò di funneling strutturale e che non ci posso fare nulla... sono nata proprio così...
speriamo di arrivare almeno a 30 settimane :incrocini
fammi capire la cosa della tua amica, io ho avuto il casotto a 20 settimane e qualche giorno, poi con il cerchiaggio d'urgenza ho resistito solo che mi ha fregato una infezione presa in ospedale che aveva attaccato la bambina più in basso... e li non c'è stato nulla da fare...
Quindi alla tua amica le hanno detto che fa differenza vero avere una gravidanza singola da gemellare giusto? In effetti il peso da sopportare è la metà...
ma sto sempre con l'ansia e la paura...
i medici e prof che mi hanno visitata e operato mi hanno detto che ho un pò di funneling strutturale e che non ci posso fare nulla... sono nata proprio così...
speriamo di arrivare almeno a 30 settimane :incrocini
fammi capire la cosa della tua amica, io ho avuto il casotto a 20 settimane e qualche giorno, poi con il cerchiaggio d'urgenza ho resistito solo che mi ha fregato una infezione presa in ospedale che aveva attaccato la bambina più in basso... e li non c'è stato nulla da fare...
Quindi alla tua amica le hanno detto che fa differenza vero avere una gravidanza singola da gemellare giusto? In effetti il peso da sopportare è la metà...
Certo che fa differenza Nana e molta!! Non solo il peso è la metà, ma inoltre l'utero si ingrandisce più lentamente e quindi ha più tempo per adeguarsi alle nuove dimensioni... vedrai che tutto andrà per il meglio! :cuore
infatti si dice che il problema sia stato anche che l'utero sia cresciuto troppo e troppo velocemente... alla fine avevo una pancia abnorme, tanto che le signore che facevano la pulizia in ospedale mi chiedevano se ero li li per partorire :che_dici
io intanto dal letto non mi stacco... :incrocini ... speriamo bene.
io intanto dal letto non mi stacco... :incrocini ... speriamo bene.
si a lei han detto che la gravidanza gemellare ha sicuramente influito tanto sul parto prematuro,tanto da far aprire il tutto a 22 settimane! l'incontinenza cervicale c'è e se la tiene, ma con 1 ci sono molte pià possibilità di arrivare a termine. Il tuo collo quant'è lungo? Per il funneling strutturale non so cosa dire non l'avevo mai sentito :domanda