russurrogate.com

Ma voi sentite dolore quando si muove?

lizzy66

Ma voi sentite dolore quando si muove?

Messaggio da lizzy66 »

Io da un po di tempo sento un fastidio misto a dolore... ovviamente amo lo stesso sentirlo muovere ma mi chiedevo se fosse normale... sento proprio come se volesse uscire dalla pancia, spinge forte! Però si vedono e si sentono i bozzetti del suo corpicino e si riconosce benissimo la parte del corpo sono a 30 settimane...
yuppiex

Re: Ma voi sentite dolore quando si muove?

Messaggio da yuppiex »

Io sono a 28
E anche a me succede spesso... io le faccio le carezze e la spingo piano piano così si sposta... sta culona!!!
grissina

Messaggio da grissina »

A volte sì!
diversi tipi di dolore. Nella scorsa gravidanza in seguito ad un calcio ben piazzato (fine ottavo mese), ero a tavola stavo mangiando, ho avuto un mancamento!
Hermiona

Messaggio da Hermiona »

a me prende a calci l'intestino!
Che dddddoooloreeeeee! Sembra che qualcuno me lo strizzi ahahah però è un bene che si muovono così tanto!
kOAlA

Messaggio da kOAlA »

Già a 28?
Io da qualche giorno e siamo quasi a 31
kassia

Messaggio da kassia »

Tesoro a volte anch'io mi sento
Svenire... ma mi sa che è perché mi fa un po impressione
sofficina

Messaggio da sofficina »

Fa male, fa male
eccome! Ho le costole massacrate dai suoi piedini....però se il bimbo lo senti ed è vivace e forte é un grande segno di benessere....quindi prendiamoci tutte queste botte ne vale la pena.
nuvola

Messaggio da nuvola »

Sono a 29 e a volte spinge anche me specialmente vicino all ombelico...non capisco cos'è..mi viene fuori un bel bozzetto spinge fino a quando ha finito e dopo un po si rimette come prima. Ma che dolore!!! basta che lo sento adoro anche quel dolore li. per il resto ho le costole salve non gli piacciono molto!
charastf

Messaggio da charastf »

Stai attenta
a quando sarai verso la fine: io facevo come te ma ora se lo spingo, perché mi fa male da una parte, lui si sposta rapidamente e mi provoca dolore in un altro punto
Un giorno avevo un bozzetto sopra l'ombelico (era il ginocchio) e l'ho spinto in dentro: la gamba si è distesa bruscamente e mi ha dato una pedata che ancora me la ricordo
Quindi, ora solo carezze e parole dolci per convincerlo a spostarsi o a fare più piano
Justyna

Messaggio da Justyna »

Siii.. ormai mi da certe mazzate
Sn a 34+4 e ormai ogni minimo movimento lo sento e qnd fa qlcs di più energico mi fa un maleee.. spesso salto x aria o mi scappa un ahiiii a voce alta.. ormai mio marito si c'è abituato e nn mi chiede più cos'ho...ihihih... xo nonostante mi faccia male sn contenta lo stesso se metti caso nn lo sento x un po subito vado a stuzzicare la pancia..mi do una grattatina.. cosa k lui odia!!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”