russurrogate.com

Quante con il cerchiaggio?

Leonarda

Re: Quante con il cerchiaggio?

Messaggio da Leonarda »

ma come mai fai la doccia seduta?
è pericoloso farla in piedi? :urka

secondo il mio gine il miolene non mi farebbe effetto per così tanto tempo... e che secondo lui il progesterone è meglio di tutto... poi boh
jexy

Messaggio da jexy »

Senti per la doccia parlai con lei quando ero in ospedale e ci accordammo per farla seduta data la situazione,avendo un collo di 14 mm due mesi fa avevamo paura di raccorciarlo di più.Poi non mi è più venuto di chiedere se potevo farla in piedi...però ora che vado a fare il controllo chiedo!
Da quello che ho capito a te non ha fatto problemi?
No devo chiedere,magari potessi farla in piedi sai che comodità!

A me solo per concedermi di fare pranzo o cena a tavola seduta mancava che la pregassi...e nonostante tutto qui chi mi assiste non mi fanno alzare assolutamente dal letto.
ambrosia

Messaggio da ambrosia »

io ho la seduta nella doccia... male male la farò seduta, però facendola in piedi ci metto veramente poco tempo... :urka
senti ma sul letto stai a pancia su, e poi ti poi girare anche di fianco vero???????

anche io mangio a letto.... sono diventata un genio pure a mangiare il brodo, l'unica cosa che non riesco a mangiare sono gli spaghetti
miracle

Messaggio da miracle »

Ti farò sapere per la doccia!
A letto non ho problemi mi giro come voglio pancia su riesco a stare poco perchè mi manca il fiato,lei inizia a pesare,e poi mi giro sul fianco.La notte dormo sempre su un fianco sto più comoda.

Per mangiare....scusa ma mangi stesa????? :perplesso
Io mi metto semi - seduta...caspita almeno quello.Però per il brodo io sono una zozzona :ahaha mi sbrodolo come i bimbi!
Sta sera per mangiare un pò di polipo alla luciana mi sono schizzata non so quanto olio addosso :ahah
etalasi

Messaggio da etalasi »

si io mangio sdraiata :urka ... so che prima della fine mi affogherò :ahaha :ahaha

anche io dormo di fianco...
luigina2

Messaggio da luigina2 »

Senti secondo me con due cuscini dietro se ti alzi un pò su letto puoi mangiare tranquillamente altrimenti digerisci malissimo!
Al riguardo lei non mi ha detto nulla...il nostro stare a letto è evitare che il peso dei cuccioli influisca sull'utero e questo accade quando siamo in piedi e per molto tempo.Quindi non credo che quei 10 minuti per mangiare semi-seduta ci creino problemi!
Organizzati bene con un vassoio da colazione e vedrai che tutto ti sarà più facile
iremistrale

Messaggio da iremistrale »

sinceramente non mi da fastidio mangiare sdraiata, tanto oramai mi sono abituata :sorrisoo
è che ho tanta paura ... paura di sbagliare qualche cosa...
magari faccio delle domande stupide, ma ho bisogno di rassicurazioni...
eloise

Messaggio da eloise »

se ti trovi comoda continua così e non preoccuparti delle domande...anche io ne facevo e ne faccio di stupide perchp voglio essere rassicurata fino all'ultimo.
Tu continua a fare la brava così e vedrai che tutto procederà bene e nel fra tempo ci facciamo compagia così il tempo pasa in fretta!
elides

Messaggio da elides »

ce la metto tutta...
ora però provo a dormire...
ashley

Messaggio da ashley »

Volevo fare una domandina alle cerchaite:qualcuna lo ha già tolto?se si....sicenceramente da 1 a 10 quanto male fa?
Io dovrei toglierlo la prossima settimana e sono terrorizzata dal dolore!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”