russurrogate.com

Sento dei sobbalzi, avrà il singhiozzo?

vitima

Re: Sento dei sobbalzi, avrà il singhiozzo?

Messaggio da vitima »

Anche la mia kikkina "salta" un paio di volte al dì! Il guaio è che ho letto che questo fastidio, se molto frequente nel pancino di mammà, continuerà anche dopo la nascita!
Povera kikka: è condannata al singhiozzo?!?!?!?
stemma42

Messaggio da stemma42 »

eccomi qua
portatrice sana di due bimbi singhiozzosi!
uno in particolare ce l'ha praticamente tutti i giorni, oggi in particolare porello ce l'ha ad intermittenza praticamente da stamattina...
non gli farà male icon_redface.gif ?
anche perchè dopo un pò sento che si agita tutto...
giuppy

Messaggio da giuppy »

ma no tranquilla icon_mrgreen.gif
è normale avere il singhiozzo nella pancia.....
il mio ce l'aveva anche 5 o 6 volte al giorno e ora che ha 1 mese e 1/2 continua ad averlo molto spesso
piccina

Messaggio da piccina »

Confermo! La mia ne aveva spesso in pancia e ora ne ha in continuazione fuori, ma non pare darle fastidio... Ci si addormenta pure! Il singhiozzo è assolutamente fisiologico e non bisogna assolutamente preoccuparsi!
gulliver

Messaggio da gulliver »

Ragazze, ieri ho avvertito dei colpi regolari come battiti cardiaci sotto l'ombelico. Ma non so se si sia trattato di singhiozzo visto che alcune cubbine parlano più di sobbalzi e movimenti che non di battiti. Il singhiozzo allora come si riconosce?
axia56

Messaggio da axia56 »

Direi proprio che è il singhiozzo!
Anche il mio bimbo l'ha spesso e sento appunto come un battito molto lento e regolare!
Mindy

Messaggio da Mindy »

Fagiolino aveva molto spesso il singhiozzo...mi faceva ridere parecchio questa cosa e me lo immaginavo nel mio pancione infastidito da questa cosa....comunque sono colpetti continui e regolari....si riconoscono.
foglietto

Messaggio da foglietto »

Matteo aveva spessissimo il singhiozzo....quasi tutte le sere verso le 22.00/23.00! Lo si distingue chiaramente perchè sono sobbalzi regolari, non colpi assestati.
Anche a me faceva sorridere sentirlo; comunque ho notato che se bevevo un po', poi gli passava. Non so se sia correlato, però capitava sempre!
mag11

Messaggio da mag11 »

Io ho cominciato a sentire il singhiozzo dalla 29° sett. Adesso è uno spasso perchè essendo 2 lo sento minimo 4 volte al giorno, e una volta lo avevano addirittura in contemporanea! Da quello che ho letto, a me aiuta solo a tranquillizzarmi per loro!
sweetirene

Messaggio da sweetirene »

Pure il mio piccino ha spessissimo il singhiozzo,ma proprio spesso poverino!!!! lo riesce a sentire persino mio marito!!!!! ho chiesto al ginecologo se fosse normale che Loris ha così spesso il singhiozzo,tipo anche 5 volte al giorno,lui mi ha risposto ridendo che và benissimo....secondo le sue parole è segno di una buona attività fetale!!!!!!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”