Sento dei sobbalzi, avrà il singhiozzo?
Re: Sento dei sobbalzi, avrà il singhiozzo?
Anche la mia kikkina "salta" un paio di volte al dì! Il guaio è che ho letto che questo fastidio, se molto frequente nel pancino di mammà, continuerà anche dopo la nascita!
Povera kikka: è condannata al singhiozzo?!?!?!?
Povera kikka: è condannata al singhiozzo?!?!?!?
eccomi qua
portatrice sana di due bimbi singhiozzosi!
uno in particolare ce l'ha praticamente tutti i giorni, oggi in particolare porello ce l'ha ad intermittenza praticamente da stamattina...
non gli farà male icon_redface.gif ?
anche perchè dopo un pò sento che si agita tutto...
portatrice sana di due bimbi singhiozzosi!
uno in particolare ce l'ha praticamente tutti i giorni, oggi in particolare porello ce l'ha ad intermittenza praticamente da stamattina...
non gli farà male icon_redface.gif ?
anche perchè dopo un pò sento che si agita tutto...
ma no tranquilla icon_mrgreen.gif
è normale avere il singhiozzo nella pancia.....
il mio ce l'aveva anche 5 o 6 volte al giorno e ora che ha 1 mese e 1/2 continua ad averlo molto spesso
è normale avere il singhiozzo nella pancia.....
il mio ce l'aveva anche 5 o 6 volte al giorno e ora che ha 1 mese e 1/2 continua ad averlo molto spesso
Confermo! La mia ne aveva spesso in pancia e ora ne ha in continuazione fuori, ma non pare darle fastidio... Ci si addormenta pure! Il singhiozzo è assolutamente fisiologico e non bisogna assolutamente preoccuparsi!
Ragazze, ieri ho avvertito dei colpi regolari come battiti cardiaci sotto l'ombelico. Ma non so se si sia trattato di singhiozzo visto che alcune cubbine parlano più di sobbalzi e movimenti che non di battiti. Il singhiozzo allora come si riconosce?
Direi proprio che è il singhiozzo!
Anche il mio bimbo l'ha spesso e sento appunto come un battito molto lento e regolare!
Anche il mio bimbo l'ha spesso e sento appunto come un battito molto lento e regolare!
Fagiolino aveva molto spesso il singhiozzo...mi faceva ridere parecchio questa cosa e me lo immaginavo nel mio pancione infastidito da questa cosa....comunque sono colpetti continui e regolari....si riconoscono.
Matteo aveva spessissimo il singhiozzo....quasi tutte le sere verso le 22.00/23.00! Lo si distingue chiaramente perchè sono sobbalzi regolari, non colpi assestati.
Anche a me faceva sorridere sentirlo; comunque ho notato che se bevevo un po', poi gli passava. Non so se sia correlato, però capitava sempre!
Anche a me faceva sorridere sentirlo; comunque ho notato che se bevevo un po', poi gli passava. Non so se sia correlato, però capitava sempre!
Io ho cominciato a sentire il singhiozzo dalla 29° sett. Adesso è uno spasso perchè essendo 2 lo sento minimo 4 volte al giorno, e una volta lo avevano addirittura in contemporanea! Da quello che ho letto, a me aiuta solo a tranquillizzarmi per loro!
-
sweetirene
Pure il mio piccino ha spessissimo il singhiozzo,ma proprio spesso poverino!!!! lo riesce a sentire persino mio marito!!!!! ho chiesto al ginecologo se fosse normale che Loris ha così spesso il singhiozzo,tipo anche 5 volte al giorno,lui mi ha risposto ridendo che và benissimo....secondo le sue parole è segno di una buona attività fetale!!!!!!