russurrogate.com

Quante con il cerchiaggio?

nikky45

Re: Quante con il cerchiaggio?

Messaggio da nikky45 »

anch'io quoto le parole di nanachan, poi ogni medico la pensa come vuole. Il mio medico dice che aiuta e che bisogna associarlo a farmaci e al riposo
vitima

Messaggio da vitima »

volevo solo dire la mia esperienza.
Ognuno segue la via che ritiene migliore.
io vivo in Inghilterra e il mio primario mi spiego' che questa pratica qui non si usa piu' dagli anni 80 perche' non ha dimostrato efficacia.
cioe' non e' detto che i bambini che ce la fanno, da mamme col cerchiaggio, lo debbano al cerchiaggio stesso. se un bambino vuole nascere non c'e' niente che lo fermi e se c'e' un cerchiaggio, strappa via e danneggia i tessuti.

ma ripeto, l'importante e' essere seguite da un buon ginecologo.
tanti auguri a tutte!

io ce l'ho fatta ad avere Denise... e speriamo pure per voi
stemma42

Messaggio da stemma42 »

Eccomi ci sono anche io con il cerchiaggio, lunedì mattina ho l'appuntamento poi vi racconto
come è andata
giuppy

Messaggio da giuppy »

fino a qualche giorno fa avevo dolori forti lì sotto, poi dall'eco ho scoperto che la pulce aveva le gambe tese e i piedini contro il collo :che_dici si è girata e i dolori non li ho più :domanda ho sempre qualche infezione ma spero di trovare l'antibiotico giusto
piccina

Messaggio da piccina »

La pulce ti fa proprio gli scherzi per l'infezione speriamo che ti passa il prima possibile :incrocini
dopo che terapia ti hanno dato
gulliver

Messaggio da gulliver »

aspirinetta (ma per gli ANA positivi), lentogest ogni 3 giorni, acido folico, buscopan al bisogno

appena incominciano le contrazioni anche il miolene
axia56

Messaggio da axia56 »

Oggi sono uscita anche io dall'ospedale finalmente anche perché questo cerchiaggio
era diventato una barzelletta, adesso sto a casa riposo assoluto
la terapia è più o meno la stessa che avete voi lentogest ogni tre giorni e progeffik due ovuli
due volte al giorno per due settimane poi lentogest una volta la settimana e progefikk uno due volte al giorno fino le 32-34 settimane spasmex se ci sono contrazioni.
Mindy

Messaggio da Mindy »

io oggi vado dal ginecologo sono incominciate le contrazioni speriamo regga il cerchiaggio!
foglietto

Messaggio da foglietto »

per oggi e speriamo che le contrazioni si fermano
mag11

Messaggio da mag11 »

icuramente ora tutte voi sarete delle ex cerckiate.....finalmente :yeee ! io invece sono a letto con un cerchiaggio eseguito a 13 settiimane a freddo sono passate solo 7 settimane e me ne restano ancora molte....oggi sono di 20 settimane!!!!!!! sono fortunata perchè il mio primo bimbo ha resistito fino a 31 e 5 giorni ed ora è uno splendido bimbo di tre anni...il mio dolce tommaso!!!
purtroppo questa seconda gravidanza mi gioca ogni giorno brutti scherzi!!!! volevo chiedervi una cosa..... per caso qualcuna di voi ha avuto problemi con nei a causa del lentogest...io oltre a tutte le sofferenze a cui come ben sapete siamo sottoposte sono dovuta andare a fare un controllo (con tutti i problemi che comporta la macchina) ad un brutto neo comparso proprio in gravidanza che mi hanno detto diu ricontrollare tra 1 mese e che forse dovrò togliere.....speriamo di no mi ci mancava solo questa!!!!! avrei molta voglia di stringere amicizia con voi sentendomi a volte sola e rinchiusa nel mio dolore senza riuscire a gioire per la mia bimba per paura che il mio sogno possa in qualche modo scomparire all'improvviso!!!!!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”