russurrogate.com

Gravidanza ed emozioni

gulliver

Gravidanza ed emozioni

Messaggio da gulliver »

Ciao a tutte,
ho deciso di condividere con voi ciò che sto sentendo durante la gravidanza..
Da qualche giorno mi sento particolarmente sensibile emotivamente.. mi ritrovo spesso ad ascoltare canzoni romantiche e a piangere di felicità pensando alla mia pancia e alla vita che custodisco dentro di me. :emozionee Penso che sia un'emozione fortissima, indescrivibile. Meravigliosa. :emozionee Prendo in mano l'ecografia e fantastico sul fagiolino che vedo, così piccolo e indifeso, che amo già più della mia stessa vita e per cui farei qualsiasi cosa.
Gli/ le voglio un bene infinito, puro, incondizionato e lo proteggerò con tutte le mie forze. Quando nascerà troverà un mondo difficile ma la sua mamma lo riempirà di affetto e di fiducia.
E' un'esperienza incredibile e auguro a tutte le donne di poterla provare prima o poi.
Grazie a tutte le persone che mi hanno regalato il loro tempo leggendo le mie parole.
sunflower

Re: Gravidanza ed emozioni

Messaggio da sunflower »

Si. Decisamente! Piango proprio per nulla, un attimo prima mi sento normale, un attimo dopo piango ad esempio perchè nessuno mi vuole bene e scemate del genere, che ovviamente non sono vere!!
Per non parlare dell'incontinenza della commozione: film romantici, canzoni d'amore, famigliole felici al parco... ma io mi commuovo pure per le pubblicità in tv! Bho! Sti ormoni impazziti!!!!
luigina2

Messaggio da luigina2 »

anche ioooo! ahahaha l'altro giorno ho pianto perchè ho visto un cagnolino che veniva allattato dalla mamma :risatina: starò diventando matta..
manupaola

Messaggio da manupaola »

Anch'io piangevo spesso, ma la cosa più bella è che questa "spiccata" sensibilità acquisita rimane anche dopo aver partorito :sorrisoo
giuffy

Messaggio da giuffy »

Io alla fine della prima gravidanza piansi per un servizio di Studio Aperto sulla Nazionale di calcio. :che_dici
Ho detto tutto
astrid

Messaggio da astrid »

ohi che ridere!!!v questo perl mi rincuora molto.. :-)) chissà quante cose di me devo scoprire ancora..
elides

Messaggio da elides »

io piango forse più ora :risatina:
benna

Messaggio da benna »

A me è capitato più spesso di sentire un nervoso furioso crescermi dentro, di scattare per un nonnulla, soprattutto all'inizio. Di piangere mi è capitato più raramente ma anche a me per situazioni quasi assurde, tipo "studio aperto" .
Fortunatamente in genere mi sento abbastanza serena e non ho paranoie più di tanto. Ho solo notato che, siccome ancora è presto e non sento il fagiolino che si muove, dopo un mese dal controllo comincio ad andare in crisi di astinenza da ecografia: lo voglio vedere, lo voglio sentire, voglio sapere come sta :nonegiusto . Per esempio, la mia ultima visita di controllo è stata l'8 novembre, ma ora fino al 19 dicembre non saprò più nulla!!!! Prevedo paranoie a gogo.... :argh . Ma speriamo che nel frattempo il piccolo cominci a farsi sentire.
vitima

Messaggio da vitima »

Io ho sempre pianto per le pubblicità, servizi al tg, cartoni........ potrei andare avanti all'infinito. :sorrisoo
Per il momento non sono peggiorata
dafne

Messaggio da dafne »

le emozioni sono tantissime.. dalla preoccupazione alla speranza.. devo dire che sono abbastanza lunatica.. c'è la volta che mi arrabbio per nulla... quella che guardando anche solo la pubblicità mi metto a piangere.. ma per la maggior parte delle volte sono abbastanza serena e ottimista...
io ho avuto moltissime nausee.. e sto facendo delle punture.. e sono dovuta stare a casa ferma ... non posso portare fuori il cane perchè mi tirerebbe e il gine mi ha posto divieto :buuu quindi cerco di fare il minimo.. in compenso il mio compagno si sta esaurendo.. fra lavoro casa e cane.. eppure i miei appena possono vengono a darci una mano.. sia per portare fuori il cane che pulire casa.. mi spiace vederlo così, capisco che sia stanco.. vorei poterlo aiutare.. oggi pome è dovuto andare a fare delle commissioni ma era stravolto.. io non posso fare molto per aiutarlo e mi sento impotente.. scusate lo sfoghino ma mi sento un pò giu...
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”