russurrogate.com

I 9 mesi di gravidanza: volano o non passano mai?

perlanera

Re: I 9 mesi di gravidanza: volano o non passano mai?

Messaggio da perlanera »

Io invece vado controcorrente perchè mi sembra che stia volando!!! Ho già iniziato il 5° mese, sono a casa dal lavoro e quindi non ho molto da fare, ma vedo le settimane scivolare via in un baleno!!!!

Però non so se la penserò ancora così tra un paio di mesi!!!!!
reika

Messaggio da reika »

ma noi questa consapevolezza e responsabilità l'abbiamo già raggiunta in anni ed anni di tentativi! Mica ci si sveglia e, zac ci si scopre incinta! Ci vorrebbe un bonus fivet di almeno un paio di mesi icon_wink.gif
Ne riparliamo fra 2-3 mesi, ok?
aBez

Messaggio da aBez »

Avete propio ragione 7.gif all inizio impazzivo all idea che finalmente si vedesse la pancia, quando si è vista non vedevo l ora che diventasse piu grossa e che il piccolo si muovesse, ora al 7 mese ho un tornado nella pancia, mi sento goffa e brutta e non vedo l ora di vedere il visino del piccolo..insomma non ci accontentiamo mai!!!!E sopratutto...sti 9 mesi non finiscono mai
ilenia

Messaggio da ilenia »

io mi ricordo i primi 3 mesi infiniti e l'ultimo mese durato un anno!!!!! la parte in mezzo è stata relativamente più veloce... forse perchè era estate forse perchè l'ansia dei primi 3 mesi era passata e quella del parto era lontana.... in ogni caso posso dire che alla fine vola e ti ritrovi a pensare ai bei tempi con la pancia.
cetriolina

Messaggio da cetriolina »

In effetti penso (e spero!) che il primo trimestre sia il più difficile proprio perchè pieno di ansie, visto l'aborto recente avvenuto al 2 mese. Speriamo che i prossimi siano più sereni!
Un forte abbraccio a tutte voi. A chi è più ansiosa a chi lo è meno. A chi è all'inizio e a chi sta per giungere al traguardo. E a chi ci sta sperando e che, credendoci senza mai arrendersi, ce la farà!
cloud

Messaggio da cloud »

giovedì termino il terzo mese (evviva!!!) e mi sembra di aspettare un bimbo da almeno 7 mesi!!!!!!!!
guardo discovery real time (da Primi giorni e Storia di un bebè a Baby solver) e faccio la lacrimuccia 'ma quando arriva novembre?!?!?!'

poi mi rido addosso e passo il tempo!!!
doplina

Messaggio da doplina »

io sono ancora peggio sono solo alla 5° settimana ma ho sempre avuto paura di non farcela per il fisico, l'età (45) e altro.
Mi sono sempre tenuta in forma e non sembra dimostri la mia età ma ho già delle paranoie di mio ogni volta che stò male,mi viene ansia e panico, ora che sono iniziate le nausee stò malissimo mi sento debolissima con energia a zero.
Se penso che è solo l'inizio mi viene lo sconforto.Desidero tantissimo questo bimbo ma effettivamente la gravidanza mi ha sempre fatto paura.

Speriamo in bene mi sento molto giù oggi.
denise

Messaggio da denise »

Vi capisco,anche io quando aspettavo non vedevo l'ora di vederli, soprattutto volevo vederli sani.
Pero'ora che non sono piu' incinta,mi manca la pancia, mi manca il sentirlo solo io, mi manca il fatto di essere coccolata, di essere vista con occhi diversi, mi manca il sentirsi incinta.

Ieri una mia amica mi ha detto di essere incinta, ma di non dirlo.Io le fo risposto di non farsi vedere, perche' si vede da un chilometro che e'incinta,lo dice il suo viso.
Le ho detto che miha anticipato,le stavo chiedendo se era incinta.
Pensa un mio carissimo amico mi disse: "Ale durante la gravidanza eri bellissima, eri radiosa" io gli ho risposto "Ed ora?" e lui;" Ora non sei piu'incinta"
ashley

Messaggio da ashley »

Anche x me i primi 3 mesi furono interminabili, forse perchè c'era maggior rischio di perderlo, non lo sentivo muovere e non saapevo se c'è ancora o no ... ad ogni eco ci andavo col terrore, poi dopo la morfologica cominciai a godermi molto di più la gravidanza, sapevo che era un bimbo e che stava bene, lo sentivo muovere spesso, era d'estate, come x polpettina, e il tempo volò in fretta ... fino alla DPP il 19 novembre, ma il mio bimbo è nato il 2 dicembre, ben 14 gg dopo non vi dico quei gg come sono stati lunghi da passare, tra monitoraggi, ogni 2 gg in ospedale, l'attenzione ad ogni piccolo dolore ... veramente interminabili, ma sono passati ... è passato un anno e mezzo e la mia pancia mi manca tanto, mi manca la sensazione stupenda che provavo e che sicuramente non ho goduto in pieno serenamente! Godetevi le vostre meravigliose pancine
kikiara

Messaggio da kikiara »

nove mesi? magari sono 10 praticamente, altro che balene!!!!!!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”