4 mese senza pancia è normale?
-
cetriolina
4 mese senza pancia è normale?
Premesso, che sono un po cicciottella e comunque sto seguendo una dieta per evitare problematiche di salute. La mia costituzione è omogenea e nonostante i kili in più non ho pancia, ho un bel seno, fianchi e sedere pienotti, ma non ho pancia. E infatti sono al 4 mese e non sono ingrassata di 1 etto e non ho pancia, tanto che non mi credono hihihihi....sti ca22I. Una mia amica di 6 settimane ha una pancia enorme, anche se lei è magra rispetto a me. È normale ad ogni modo sta cosa che la pancia non cresce? Il fagiolino cresce benissimo è 8 cm ed è tutto ok. Grazie a chi vorrà rispondermi
Re: 4 mese senza pancia è normale?
È normalissimo. La tua amica è piena di aria e di intestino gonfio, a quelle settimane non è l'utero che di fatto è ancora delle sue dimensioni i iniziali. Con il primo figlio in pratica si è vista la pancia a 8 mesi, eppure è nato di 3,5 kg quindi normalissimo!
A me ha iniziato a vedersi un pochino al quinto mese ma comunque ora che sono al settimo è ancora molto piccola!!
a me è scoppiata dopo il 5° mese, scoppiata proprio, si è posizionato sotto il seno e sembravo in 9 mesi ma ero d 5
la tua amica ha gonfiore! in ogni caso, ognuna è a sé. io sono normopeso e la pancia ha iniziato a vedersi veramente al 7mo mese
Io sono a 30 settimane della:-| terza gravidanza..e a meno che non mi metto una maglia attillata..non si nota molto.. sicuramente non sembro di sette mesi!! Col giubbotto invernale non si vede nulla! La pancia non vuol dire!!!