Aumento di PESO durante la gravidanza, quanti kg?
Re: Aumento di PESO durante la gravidanza, quanti kg?
io faccio attenzione all'alimentazione cercando di mangiare sano...molte proteine e vitamine.
-
OH MAMMA... Sei veramente in forma....ovuletta ha scritto:io faccio attenzione all'alimentazione cercando di mangiare sano...molte proteine e vitamine.
-
Mi interessa molto questo argomento....
Alla visita della 12^ sett. ero a +3.... Non vi dico il caziatone della mia gine: se vai avanti così metti su 20kg!!!!
Mi sono messa in riga (ferrea: pochi carboidrati e solo integrali, nella prima parte della giornata. tantissima verdura, frutta e proteine..... 0 dolci se non un assaggino in qualche occasione). Ho perso 1kg!!!
Alla visita della 12^ sett. ero a +3.... Non vi dico il caziatone della mia gine: se vai avanti così metti su 20kg!!!!
Mi sono messa in riga (ferrea: pochi carboidrati e solo integrali, nella prima parte della giornata. tantissima verdura, frutta e proteine..... 0 dolci se non un assaggino in qualche occasione). Ho perso 1kg!!!
o spero che il marmocchio decida di venire fuori molto presto perchè con la scusa che "intanto sono gli ultimi giorni" non riesco più a controllarmi e con i dolci sto davvero esagerando. Io sarò una di quelle che hanno preso 10 kg in 9 mesi + 5 kg in 10 giorni!
Ciao a tutte.... io pensavo di aver preso pochi chili ma a sentire qualcuna di voi mi viene da piangere... Sto finendo il 4° mese e ho preso intorno ai 3,5 Kg. Partivo da 50 Kg!!!
Sia la gine che le ostetriche del CPP mi hanno detto che per garantire un buon avvio dell' allattamento, l'aumento minimo consigliato è di 9 kg.
ma hai preso pochissimi kg!!!!
Io sono a 10 settimane e sono a quota +2 kg!!!
Io sono a 10 settimane e sono a quota +2 kg!!!
Ultima modifica di Mauritia il 29 set 2015, 23:43, modificato 1 volta in totale.
-
sinceramente, a meno che non si parta sovrappeso (e poi dipende di quanto) penso che in giro ci siano dei ginecologi davvero esagerati.
Io giusto in questi giorni sto rimettendo tutti i miei abitini e jeans... che soddisfazione probabilmente se avessi preso meno kg ci sarei rientrata prima, ma alla fine solo quasi a fine gravidanza il gine (che non mi ha mai pesato ne'chiesto di quanto aumentassi) mi chiese di mangiare meno (il che, dato i miei standard anche da non gravida significa come una persona normale )anche perchè la bimba era già bella grossa, persi in poco tempo un paio di kg e stop. alla fine ne avevo preso più o meno 17
Ragazze io non so che dirvi
Non è che mi ha detto guai a te se metti di più, tra l'altro non riuscirò mai a mettere solo 7kg.... Mi ha detto da 7 a 12.... Se ne metti 7 meglio!!!!
Qundi, facendo media, se ne metto 10 sono perfetta
E poi, lo ammetto, preferisco stare attenta perchè voglio piacermi anche adesso. Io sono sempre stata magra, a volte pure troppo, e avrei difficoltà a vedermi in sovrappeso. Attenzione non è che non voglio avere la pancia, anzi io adoro la mia panciotta e non vedo l'ora di mettermi in costume , però non voglio vedermi cosciona, bracciona e con la facciona a luna piena!!!! Non linciatemi, non è che non mangio.... Anzi: il benessere di mio figlio è la primissima cosa!!!!
Non è che mi ha detto guai a te se metti di più, tra l'altro non riuscirò mai a mettere solo 7kg.... Mi ha detto da 7 a 12.... Se ne metti 7 meglio!!!!
Qundi, facendo media, se ne metto 10 sono perfetta
E poi, lo ammetto, preferisco stare attenta perchè voglio piacermi anche adesso. Io sono sempre stata magra, a volte pure troppo, e avrei difficoltà a vedermi in sovrappeso. Attenzione non è che non voglio avere la pancia, anzi io adoro la mia panciotta e non vedo l'ora di mettermi in costume , però non voglio vedermi cosciona, bracciona e con la facciona a luna piena!!!! Non linciatemi, non è che non mangio.... Anzi: il benessere di mio figlio è la primissima cosa!!!!