russurrogate.com

Tosse in gravidanza

Rispondi
sim02

Tosse in gravidanza

Messaggio da sim02 »

Mamme, sono tre giorni che questa tosse non mi abbandona, voi avete consigli? Il miele mi fa vomitare appena lo assumo, sto prendendo uno sciroppo ma onestamente non vedo grandi successi 😤
mag11

Re: Tosse in gravidanza

Messaggio da mag11 »

Domani chiama il gine. Nel frattempo doppio cuscino per dormire, e caramelle alla menta.
vitoza

Messaggio da vitoza »

A che settimana sei? Perché considera anche la possibilità che non sia (o non sia più solo una tosse da raffreddamento, quindi che riguarda polmoni e bronchi, ma da reflusso. In questo caso lo sciroppo non serve a niente. Te lo dico perché io soffro di reflusso da prima di restare incinta, e quando me lo hanno diagnosticato non avevo bruciore di stomaco di alcun tipo, solo tosse, asma e laringospasmo, al punto che pensavano avessi la polmonite.
In gravidanza capita spessissimo di avere reflusso, non è assolutamente grave ma è noioso. Quindi concordo, chiama il ginecologo, ti darà qualche dritta utile!
foglietto

Messaggio da foglietto »

16 settimane... Si domani sento lui che mi consiglia,perché la notte va anche bene, ma di giorno è un continuo!
foglietto

Messaggio da foglietto »

A me il.gine.mi ha.prescritto fluibron e clenil per aerosol...vedi.cosa ti.dicr.il gine....ma io.gia facendolo una.voltansto.notando.la differenza....e sono alla.14esa settimana....e.con.questo freddo purtroppo mi.sono.ammalata pure io..e.la.sera mi prendo la tachipirina onde evitare.che.entrasse.febbre
kikiara

Messaggio da kikiara »

A me infatti hanno detto o fluibron o bisolvon mucolitico... Infatti prendo quello... Oggi sto provando pure a mangiare un pó di aglio 😌 chissà che non funzioni
antares99

Messaggio da antares99 »

Purtroppo come.tutte.le.cose deve fare.il.suo sfogo prima d guarire....a me.non.m fa dormire la.notte e x qnt.tossisca abbia.paura....gia.nonnm.sento incinta...xk m.sento asciutta...se non fosse x.pe.perdite acquose...e la.mancanza d fame che ho.l sera
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”