Mannaggia...chissa' che spavento!!!
Ora riposo, riposo e riposo!!!
contrazioni con rischio distacco placenta
Re: contrazioni con rischio distacco placenta
Mi dispiace che ti senti così....
Anche io mi sto prendendo di quegli spaventi...! Sono ancora in ospedale e, diciamo che il quadro clinico non mi è ancora ben chiaro, quindi attendo sperando di non peggiorare! Speriamo bene e che arriivi presto Febbraio o per lo meno Gennaio!!!
Un bacione, cerca di stare rilassata, ci sentiamo presto, spero! Baci!
Anche io mi sto prendendo di quegli spaventi...! Sono ancora in ospedale e, diciamo che il quadro clinico non mi è ancora ben chiaro, quindi attendo sperando di non peggiorare! Speriamo bene e che arriivi presto Febbraio o per lo meno Gennaio!!!
Un bacione, cerca di stare rilassata, ci sentiamo presto, spero! Baci!
Mi dispiace tanto!
Spero che la tua situazione migliori presto ............ per ora riposati più che puoi e cerca di stare tranquilla!!!
Spero che la tua situazione migliori presto ............ per ora riposati più che puoi e cerca di stare tranquilla!!!
sono contrazioni dell'utero non mi hanno dato la causa. Io ho fatto amnio il 31 e loro escludono possa essere stata causa di quello che è successo. Ho parecchie aderenze legate al fatto che ho l'endometriosi..forse l'ingrossamento dell'utero con la conseguente spaccatura delle aderenze pu aver causato queste contratture...o contrazioni.
Ora a volte ho solo un piccolo senso di peso sul pube ma la pancia non è dura e contratta come giovedi...menomale!!
Ora a volte ho solo un piccolo senso di peso sul pube ma la pancia non è dura e contratta come giovedi...menomale!!
praticamente stando a letto mi sto facendo piagare il sedere....e non riesco nememno ad aggiornarmi su voi.
VI STRINGO FORTEEEEEEEEEEE....a dopo spero! voglio considerare l'eco che andr a fare quella in grado di dirmi il sesso....perchè do per scontato tutto debba andare bene e la placenta si trovi risalita rispetto al giorno della dimissione
VI STRINGO FORTEEEEEEEEEEE....a dopo spero! voglio considerare l'eco che andr a fare quella in grado di dirmi il sesso....perchè do per scontato tutto debba andare bene e la placenta si trovi risalita rispetto al giorno della dimissione