russurrogate.com

Covid e gravidanza

Rispondi
sato

Covid e gravidanza

Messaggio da sato »

Ciao a tutte...lunedì mio marito è risultato positivo al Covid mentre io negativa...da ieri però ho fastidio alla gola (tipo solletico con qualche colpo di tosse)...sono completamente in panico..stamattina ho effettuato un altro test ma i risultati mi arrivano sabato...sono di 33 settimane...chi di voi ha vissuto il Covid in gravidanza? Cosa avete fatto? La prassi è uguale o bisogna andare in ospedale? Grazie a chi mi risponde 🙏😔
blackflower

Re: Covid e gravidanza

Messaggio da blackflower »

Io l'ho avuto verso la fine del primo trimestre: ho avuto sintomi tipo influenza, che si sono risolti da soli nel giro di pochi giorni senza bisogno di prendere farmaci.
In teoria dicono che non ci sono rischi maggiori di sviluppare complicanze rispetto a coetanee nelle stesse condizioni di salute ma non incinta.. e han visto che non passa al bambino, per cui io starei tranquilla..
Non c'è bisogno di ricovero nè nulla, semplicemente a me hanno spostato le visite che necessariamente dovevo fare in quel periodo (nel mio caso il bitest) in ospedale nel percorso covid.
yellow

Re: Covid e gravidanza

Messaggio da yellow »

la tua testimonianza mi rende più tranquilla 💙grazie mille speriamo di risultare ancora negativa
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”