Tn e presunto sesso
-
blackflower
Tn e presunto sesso
La Tn è andata bene tutti i parametri nella norma
Il piccolo si muoveva ma è stato collaborativo è sempre un emozione vederlo ogni volta un pò più grande
Il dottore che mi ha fatto l eco (che non è quello della scorsa gravidanza) mi ha detto qui lo dico e qui lo nego. Potrebbe essere una femmina
Chi mi conosce sa che alla Tn di mia figlia mi avevano detto maschio e poi così non fu
Questa informazione di oggi la prendo con mille pinze
Il piccolo si muoveva ma è stato collaborativo è sempre un emozione vederlo ogni volta un pò più grande
Il dottore che mi ha fatto l eco (che non è quello della scorsa gravidanza) mi ha detto qui lo dico e qui lo nego. Potrebbe essere una femmina
Chi mi conosce sa che alla Tn di mia figlia mi avevano detto maschio e poi così non fu
Questa informazione di oggi la prendo con mille pinze
Re: Tn e presunto sesso
Intanto
Sono contenta che sia andata bene la tn!
Poi vedremo se l'ecografista è stato più fortunato di quello dell'altra volta
Sono contenta che sia andata bene la tn!
Poi vedremo se l'ecografista è stato più fortunato di quello dell'altra volta
Sono felice!!
La cosa principale è che il/la piccolo/a stia bene!! A me non hanno saputo dire niente... neanche una probabilita... vabbe, neanche io ho fretta
La cosa principale è che il/la piccolo/a stia bene!! A me non hanno saputo dire niente... neanche una probabilita... vabbe, neanche io ho fretta
Per il momento
Tutto va bene e questo è l'importante! Per il sesso c'è sempre tempo dai!
Contenta x te!
Tutto va bene e questo è l'importante! Per il sesso c'è sempre tempo dai!
Contenta x te!
Allora potrebbe
essere un maschietto!!!! ahahahhah
a me invece non ha detto nulla, il mio fagiolo non è stato molto collaborativo si muoveva in continuazione per fortuna la gine è stata moolto paziente ed anche la mia pancia!!!!
essere un maschietto!!!! ahahahhah
a me invece non ha detto nulla, il mio fagiolo non è stato molto collaborativo si muoveva in continuazione per fortuna la gine è stata moolto paziente ed anche la mia pancia!!!!
Che meravglia
non vedo l'ora di fare òa TN... devo aspettare la prossima settimana (il 29 maggio).
In questa fase della gravidanza si possono sbilanciare ma è difficile avere la certezza del sesso.
Però si comincia a sognare
non vedo l'ora di fare òa TN... devo aspettare la prossima settimana (il 29 maggio).
In questa fase della gravidanza si possono sbilanciare ma è difficile avere la certezza del sesso.
Però si comincia a sognare
Bene
e il prelievo? Lo hai fatto? Io ho tn per il 26 e ho un'ansia!!!
e il prelievo? Lo hai fatto? Io ho tn per il 26 e ho un'ansia!!!
Mi ponevo lo stesso dubbio giorni fa in un post appunto. Io preferiró durante il bitest non sapere nulla sul sesso perché a quanto pare è moooolto approssimativa la risposta e non ci capirei più il verso.
Ottimo
Sono contentissima che tutto sia perfetto!!!
Maschio o femmina si vedrà...
A mia sorella con tn avevano detto maschio poi alla successiva femmina!
Con me avevano indovinato con la prima gravidanza
Sono contentissima che tutto sia perfetto!!!
Maschio o femmina si vedrà...
A mia sorella con tn avevano detto maschio poi alla successiva femmina!
Con me avevano indovinato con la prima gravidanza
Si ho fatto
Prelievo ed eco insieme
Prelievo ed eco insieme