io ultimamente si, ogni notte. Cosa che prima non mi capitava mai..
poi per per un bel po' non riesco a riaddormentarmi.. che rabbia
succede anche a voi?
Vi svegliate la notte per fare pipì
Re: Vi svegliate la notte per fare pipì
tutto nella norma... io mi sveglio ancora un paio di volte a notte per andare inn bagno, prima facevo fatica a riaddormentarmi ora mi addormento subito e calcola che sono a 13+2...
io mi sveglio alle 2 e poi alle 6.45 che scoppio
pensa che a me questa cosa della pipì di notte è cominciata prima ancora che scoprissi di essere incinta!!anzi questa è stata una delle cose che mi ha fatto sospettare....cmq, ti capisco alla grande, è una cosa che prima nn facev o mai e mi dà noia perchè anch'io impiego tempo a riprendere sonno dopo! che vuoi fà....è parte del pacchetto tutto compreso!! baci
grazie a dio ancora NO!faccio tutto un tiro...
Sì!!!
Alle 2 e poi alle 6 più o meno...
Alle 2 e poi alle 6 più o meno...
Tutte le notti!
Almeno 2/3 volte x notte e ho iniziato quasi subito 6/7 settimana!
Anch'io faccio fatica a riaddormentarmi pensa che stanotte ho fatto pipì all'una e mezza e poi alle 4.15 e sono rimasta sveglia fino alle 5.30 (l'ultima volta che ho guardato l'orologio)...
E meno male che non devo andare al lavoro se no impazzirei!
Cmq x i nostri cuccioli questo e altro!
Almeno 2/3 volte x notte e ho iniziato quasi subito 6/7 settimana!
Anch'io faccio fatica a riaddormentarmi pensa che stanotte ho fatto pipì all'una e mezza e poi alle 4.15 e sono rimasta sveglia fino alle 5.30 (l'ultima volta che ho guardato l'orologio)...
E meno male che non devo andare al lavoro se no impazzirei!
Cmq x i nostri cuccioli questo e altro!
Si tanta plin plin
stanotte 4 volte....nn ce la facevo +....un po mi fa arrabbiare ma se è x lui/lei va beh pazienza!!!
stanotte 4 volte....nn ce la facevo +....un po mi fa arrabbiare ma se è x lui/lei va beh pazienza!!!
eccoci anche noi
stanotte tra la bimba che chiama e la pipì mi sono alzata un sacco di volte
con la prima ero un orologio alle 4 mi svegliavo con questa gravidanza non ho orari e mi sveglio di + non riuscendo poi ad addormentarmi subito
stanotte tra la bimba che chiama e la pipì mi sono alzata un sacco di volte
con la prima ero un orologio alle 4 mi svegliavo con questa gravidanza non ho orari e mi sveglio di + non riuscendo poi ad addormentarmi subito