E' successo anche a me
E il mio libro della gravidanza (che consiglio a tutte perche' dentro ci trovi la risposta ad ogni e ripeto ogni dubbio che ti puo venire in mente) ha risposto:
"non preoccupatevi e non smettere di godervi i rapporti sessuali.I crampi, a volte accompagnati da un dolore al fondoschiena, durante e dopo l'orgasmo sono abbastanza comuni e innocui in una gravidanza a basso rischio. La causa puo essere di origine fisica, per la normale combinazione dell' aumento del flusso sanguigno nella regione pelvica e la congestione degli organi sessuali durante il rapporto e le contrazioni dell'utero successive al rapporto"
Mi ha tranquillizzato molto sapere che era normale e non avevo fatto danni, spero di esserti stata utile!
Dolori al basso ventre post orgasmo
Re: Dolori al basso ventre post orgasmo
Vai tranquilla...!!! Io ho avuto il dubbio di essere incinta proprio così...!!! Dolori e crampi post orgasmo... poi test positivo...la cosa è durata ancora x qualche settimana poi è scomparsa da sola!!!!
È l'utero che si prepara...!!!
Ora siamo a 23 sett..
È l'utero che si prepara...!!!
Ora siamo a 23 sett..
meno male!!!
Non ho capito il libro della gravidanza invece...hai scritto un libro?
scusa non ho capito
Non ho capito il libro della gravidanza invece...hai scritto un libro?
scusa non ho capito
bene allora posso stare tranquilla!!!
Hai ragione in effetti non era molto chiaro, il libro sulla gravidanza che sto leggendo, si chiama " cosa aspettarsi quando si aspetta!"un bacio
Ok allora
Passo in libreria oggi grazie!! Baciii
Passo in libreria oggi grazie!! Baciii
É vero il tempo sembrava non passasse mai soprattutto se la vivi male per paure o per reali dolori come è successo a me per entrambi i motivi!
Ma adesso che la pancia non c'é piú ed ho il bambino tra le braccia mi sembra di aver sognato tutto e che i mesi scorsi siano in realtà volati! E mi rammarico di non averli vissuti con gioia e con più tranquillità!
Ma adesso che la pancia non c'é piú ed ho il bambino tra le braccia mi sembra di aver sognato tutto e che i mesi scorsi siano in realtà volati! E mi rammarico di non averli vissuti con gioia e con più tranquillità!