Creme e olio disturbano l'ecografia?
Re: Creme e olio disturbano l'ecografia?
A me il gine ha chiesto di non mettere creme il giorno dell'eco .... infatti durante un'eco in cui ero arrivata "oliata" aveva avuto qualche difficoltà. Da allora dopo la doccia del mattino del giorno dell'eco non mettevo la crema e questo è sempre stato sufficiente.
anche a me il gine disse prima delle eco no creme per 1/2 giorni....
A me l'hanno sempre detto (però sapevo che bastava essere fresche di doccia, non mi hanno mai parlato di 4 giorni).
Ho fatto un'ecografia non prevista con la crema e in effetti il doc. se ne è molto lamentato.
Ho fatto un'ecografia non prevista con la crema e in effetti il doc. se ne è molto lamentato.
tutte le eco che ho fatto avevo la rilastil, ora l'ho finita e visto il costo ho deciso di prendere l'olio di mandorle, cmq non mi hanno detto nulla, nemmeno alla morfologica e cmq se nn mi avesse detto così questa quì io avrei continuato a metterla prima di ogni eco, ma per nn rischiare nn la metto due gg.
Ma pensa...io ho fatto la TN ieri mattina bella spalmata di crema ma il gine non mi ha detto niente gruebel.gif
A me nn hanno mai detto nulla ma una volta l'ho applicata poco prima di andare a fare l'ecografia e il gine faticava un pò...4 giorni mi pare eccessivo magari basta la doccia prima di andare senza mettere nulla.
io uso olio e quando ho fatto ecocardio se ne reso subito conto,disturbava troppo,pensare che l'avevo messo 4 giorni prima,per sicurezza faccio passare 10 giorni
Di questa cosa non sapevo nulla...
io metto olio dopo ogni doccia, salvo quella prima di andare alle visite, ma solo per evitare di rivestirmi ancora bella unta. Quindi solo per caso non sono mai andata piena d'olio...ma sicuramente il giorno prima l'avevo comunque messo. Ma quanto ne date da averlo ancora dopo giorni nonostante l'assorbimento e la doccia??
io metto olio dopo ogni doccia, salvo quella prima di andare alle visite, ma solo per evitare di rivestirmi ancora bella unta. Quindi solo per caso non sono mai andata piena d'olio...ma sicuramente il giorno prima l'avevo comunque messo. Ma quanto ne date da averlo ancora dopo giorni nonostante l'assorbimento e la doccia??
Anche a me il gine ha detto di non mettere creme ed olii prima dell'eco!
All'ultima non è riuscito a vedere gran chè le immagine erano di scarsa qualità!
Cazziata e non sapevo nulla. Lo stò leggendo troppo tardi!
All'ultima non è riuscito a vedere gran chè le immagine erano di scarsa qualità!
Cazziata e non sapevo nulla. Lo stò leggendo troppo tardi!
-
fashionfairy
poco,perchè a me in estate da troppo fastidio,poi l'olio(quello + famoso x i bimbi)ne vuole pochissimo,praticamente 1 volta alla settimana va + che bene,se dopo 4 giorni ancora è lì!!