russurrogate.com

Lunghezza feto

nuvola

Lunghezza feto

Messaggio da nuvola »

Ho un dubbio sulla lunghezza... a 11+4 era 4,5 cm.... ho letto su internet che è piccolo ma il gine non ha detto nulla.... a 10+4 era in pari (3,6 cm).... ho avuto una perdita marrone a 11+4 e sono corsa al ps e dal l'ecografia mi ha detto che era ok.... ma le misure da internet non tornano....
laurettina

Re: Lunghezza feto

Messaggio da laurettina »

Ciao, se il ginecologo non ti ha detto nulla, vuol dire che è tutto ok.
Sinceramente mi fiderei piu del ginecologo rispetto a internet.
per cui stai tranquilla. Se vedono che qualcosa non va, te lo dicono.
elisa98

Messaggio da elisa98 »

Ho letto di feti di 6 cm a 12 settimane
ras

Messaggio da ras »

Ho capito, ma se il ginecologo non ti ha detto niente. Vuol dire che va bene così....
Fidati degli esperti e non da quello che si legge su internet.
quando c'è qualcosa che non va, lo dicono.
spenner

Messaggio da spenner »

Ho fatto diverse eco:
6+3 3mm
8+4 1,8 cm
9+6 2,8 cm
10+4 3,6 cm
11+4 4,5 cm
.....fino alla 10+4 me lo aveva datato 2 giorni indietro.... poi aveva recuperato un giorno.... ora ho visto le tabelle e mi è preso lo sconforto.... vista la perdita marrone avuta a 11+4 dove però lui mi aveva detto che non c'erano distacchi e il bimbo stava bene....
reginaXx

Messaggio da reginaXx »

Capisco, se sai di essere così ansiosa e fidati, lo sono anche io, non leggere su internet.
Davvero se c'è qualcosa che non va il ginecologo te lo avrebbe detto. È il suo lavoro.
se non ti dice nulla è tutto ok.
Ma su internet davvero ci sono scritte un sacco di cose, se sei ansiosa evita di leggere.
cerca di stare tranquulla perché il tuo bimbo sente che sei agitata.
se i medici non ti hanno detto nulla, va bene così.
Non sono misure standard un feto a 12 settimane puo misurare un pochino di più o un pochino di meno di un altro.. è normale sia così.
Ma davvero se qualcosa non va, ti avvertono.
non farti venire ansie inutili.
nabuu

Messaggio da nabuu »

Capisco, se sai di essere così ansiosa e fidati, lo sono anche io, non leggere su internet.
Davvero se c'è qualcosa che non va il ginecologo te lo avrebbe detto. È il suo lavoro.
se non ti dice nulla è tutto ok.
Ma su internet davvero ci sono scritte un sacco di cose, se sei ansiosa evita di leggere.
cerca di stare tranquulla perché il tuo bimbo sente che sei agitata.
se i medici non ti hanno detto nulla, va bene così.
Non sono misure standard un feto a 12 settimane puo misurare un pochino di più o un pochino di meno di un altro.. è normale sia così.
Ma davvero se qualcosa non va, ti avvertono.
non farti venire ansie inutili.
antares99

Messaggio da antares99 »

Su un sito se inserisci il giorno esatto di gravidanza mi sa che martedì sera doveva essere 4,9... e che a 12+0 è 5,3.... un po' diverso quindi.... forse è davvero 1 giorno o 2 indietro anche se all'ultima eco sembrava aver recuperato un giorno.... dopo un aborto la paura è tanta, soprattutto delle perdite... test dna nessuna anomalia.... secondo te posso stare calma?
vecchietta

Messaggio da vecchietta »

Io ne ho avuti 2 di aborti... so come ci si sente e so che la gravidanza successiva, si vive con meno serenità.
Ma per me puoi stare tranquilla, tutta quest'ansia che hai, il bimbo la sente.
fidati dei medici non di internet....
se loro non dicono nulla vuol dire che è tutto ok.
Stai tranquilla.
lizzy66

Messaggio da lizzy66 »

Il tuo quanto era a 11/12 settimane per curiosità? Sul referto c'è scritto crl: 44,3 mm bcc ++ (battito) no distacchi placenta, utero non contratto, tracce ematiche in vagina (a detta di lui poco o nulla)... gravidanza in evoluzione, beta 56482
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”