Il vostro bimbo si muove di più quando sente la musica?
Il vostro bimbo si muove di più quando sente la musica?
Sono alla 35^ e proprio adesso mentre scrivo al pc ascolto musica soft, tipo pino daniele e celine dione, ed il bimbo si muove tantissimo. Succede anche a voi?
Re: Il vostro bimbo si muove di più quando sente la musica?
Che dolce...
x me è ancora prestissimo sono di 11 settimane xo' questa cosa mi ha fatto tanta tenerezza..
x me è ancora prestissimo sono di 11 settimane xo' questa cosa mi ha fatto tanta tenerezza..
se ti fa tenerezza questa cosa allora se ti dico che proprio adesso ha il singhiozzo!? E' dolcissimo!
Piccolo
non vedo l'ora di poter sentire anch'io il mio fagiolino..
non vedo l'ora di poter sentire anch'io il mio fagiolino..
Si', anche a me succede.
Si vede che amano la musica ...
Si vede che amano la musica ...
Il mio
si muove di più con la musica anni 80. Mentre con quella soft si rilassa e si distende tutto nel pancione! E' dolcissimo!!!
si muove di più con la musica anni 80. Mentre con quella soft si rilassa e si distende tutto nel pancione! E' dolcissimo!!!
Il mio è divertente...
si muove solo con i REM, anche il suo udito non è ancora ben sviluppato, secondo me sente la mamma completamete rincretinita...faccio pure qualche accenno di dance con la panza...e si diverte da matti...il mio compagno vorrebbe fargli ascoltare più Beatles e Rolling Stones...ci va pazzo...ma a me piacciono più i REM...
si muove solo con i REM, anche il suo udito non è ancora ben sviluppato, secondo me sente la mamma completamete rincretinita...faccio pure qualche accenno di dance con la panza...e si diverte da matti...il mio compagno vorrebbe fargli ascoltare più Beatles e Rolling Stones...ci va pazzo...ma a me piacciono più i REM...