russurrogate.com

Emorroidi post partum e tempi di remissione

raggiodiluce

Re: Emorroidi post partum e tempi di remissione

Messaggio da raggiodiluce »

Ragazze anche a me il parto ha fatto questo bel regalino! Purtroppo andare in bagno ora è una vera tortura e mi sono fatta consigliare dalla farmacista: preparazione H e supposte Eva-q... Supposte effervescenti.... Non sono un lassativo ne contengono farmaci.... Direi che danno parecchio una mano....
prugna

Messaggio da prugna »

Se vi può consolare è capitato anche a me!
Avevo tanti punti in vagina.... ma piangevo dal dolore per le emorroidi!!!
erano 2-3, ma solo una era grande e dolente...
Alla fine non ho usato nulla perchè allattavo, ma dopo un mese tutto rientrato da solo, sono rimaste un pò, ma sono piccolissime, sgonfie e non mi fanno male per niente.
iremistrale

Messaggio da iremistrale »

anche a me il parto ha regalato tanti punti e 2 emorroidi dolorosissime!!!!!!!!!! e per andare al bagno mi han dato il PORTOLAC ma fa comunque male da morire
nikhi

Messaggio da nikhi »

Io le Ho curate per un paio di mesi, unite a stitichezza cronica e feci durissime. Non c'era alcun modo per alleviare le ultime due, quindi la prima imperversava. A quel punto, più volte al giorno, proctosedyl e via.. tornassi indietro, proverei il clistere suggerito da Baletta e il massaggio suggerito da Furettina
benna

Messaggio da benna »

grazie a tutte e scusate se ritardo molto a rispondervi...
purtoppo la mia gine non c'era e sono andata nell'ospedale dove ho partorito e un medico odiosissimo mi ha detto di prendere la pomata proctosedyl . angry.gif
ovviamente continuavo ad avere un male assurdo, ma sono riuscita a rintracciare la mia gine che mi ha detto di prendere anche le compresse di fleboside 300...beh, con quelle e le bustine di psyllogel per andare in bagno, nel giro di 4-5 giorni è andato tutto a posto!!! smile.gif
adesso c'è ancora, ma è piccola come un chicco di riso!!!

Ah, mi aiutava tantissimo fare dei bidet con l'acqua tiepida, assolutamente non fredda!!
miloely

Messaggio da miloely »

anche io ho avuto emorroidi apparse circa 10 gironi dopo il parto ( e dire che le spinte per me son durate appena 10 minuti)... un dolore assurdo, quasi non potevo stare in piedi e peggio ancora a star seduta.
Ero molto demoralizzata ma con una settimana di attenta cura con Preparazione H tutto si è risolto, e a distanza di 6 mesi non si è ripresentato alcun disturbo.
Auguri e coraggio:)
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”