russurrogate.com

paura di farsela addosso???

Rispondi
raggiodiluce

paura di farsela addosso???

Messaggio da raggiodiluce »

nel senso che soffrendo dall'inizio della gravidanza di stitichezza e ultimamente anche con le supposte di glicerina ne faccio proprio poca... ho paura che al momento del parto gliela faccio addosso alle ostetriche... nessuno come me????
prugna

Re: paura di farsela addosso???

Messaggio da prugna »

Sai io ho sentito che quando arriva il traviglio
ti viene anche di fare la pupu..ho sentito tante volte..pure la diareea...e poi se no, ti fai un clistere e meglio delle supposte.
iremistrale

Messaggio da iremistrale »

Io io io
tutta la gravidanza con lassativi e perette ma senza risultati duraturi perchè ogni tre giorni ero con la peretta in mano anzi nel sederino per essere precisi e ora mi chiedo cosa succederà ora delle spinte?
nikhi

Messaggio da nikhi »

Sinceramente...
la cacca no..anche perché prima di partorire o la fai già di tuo..oppure ti faranno un clistere. E comunque sono stra-abituati...
sai di cosa mi vergogno io?? delle puzzette...
benna

Messaggio da benna »

anche io pensavo alle puzzette
cavoli come mi vergognerei.. anche se alla fine, saro' talmente sconvolta che.. pace all'anima sua
per la cacca.. ooooooooo, pace.. ne vedranno tutti i giorni...
miloely

Messaggio da miloely »

Che poi..
non saprei realmente cosa mi darebbe più gfastidio se il rumore tromboso o la puzza vera e propria

Che schifo mamma miaaaaaaa!! devo smetterla di mangiare patate! Somo intollerante..e quando le mangio si salvi chi pu...
Leonarda

Messaggio da Leonarda »

Si in effetti..
sia il rumore che il profumino di fiorellini.. mamma mia che vergogna..
infatti ultimamente evito come la peste i legumi !!!
ma poi cos'e' che fa gonfiare?
io non credo di avere delle particolari intolleranze.. almeno nell'alimentazione..
cetriolina

Messaggio da cetriolina »

Io durante il primo parto l'ho fatta
Sono sempre stata stitica, prima di andare in ospedale mi sono presa 2 glicerine (si 2, xke a me 1 nn mi fa niente) e pensavo di essere ok...invece...quando é stato il momento di spingere l'ostetrica mi ha detto che nn spingevo bene e di fare come quando si fa la cacca...ecco, diciamo che l'ho presa in parola...cmq lei nn mi ha fatto assolutamente capire nulla, anzi diceva che andavo benissimo...io ero troppo concentrata x rendermi conto. In pochissime spinte poi è nato quindi evidentemente spingevo proprio bene
L'imbarazzo mi è venuto a distanza di qualche gg, ripensando a tutto...
X ti assicuro che in quel momento pensi a tutto tranne che a quello!!
siusyfro

Messaggio da siusyfro »

Tenebo un clistere in casa perche in caso di inizio di tavaglio soft l'avrei usato....
....Dopo un po' di contrazioni non dolorose l'ho fatto... E pensavi si essere a posto...poi sono andata in ospedale alle 3 e 50 il bimbo e' uscito alle 4 e 25.... Ma nel frattempo penso che ho avuto un po' di diarrea....ma sevo dire che era tale la mia paura che stava succedendo tutto troppo in fretta che me ne sono fregata.... E poi io glie lo avevo detto all'ostetrica... Anzi l'avevo pregata che volevo andare al bagno... Ma lei se ne e' fregata....quindi cavoli suoi...
Ragazze in ... alla balena... E speriamo che non ..
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”