credo di aver sentito il singhiozzo
-
vecchietta
credo di aver sentito il singhiozzo
la mia pancia faceva colpi a ritmo tipo lancetta di orologio prima li sentivo verso il sedere poi mi sono distesa e li ho sent anche davanti sono durati un minuto circa sara' davvero il singhiozzo??
Re: credo di aver sentito il singhiozzo
Singhiozzo!
Anche io l'ho sentito ieri sera, che amoreeeee!
Anche io l'ho sentito ieri sera, che amoreeeee!
Siii che amorevolii
poi quando mangio la cioccolata sembra che fa tipo delle bolliccine ahahaha chissa cosa combinano nella pancia e che teneri saranno vorrei tanto poter vedere cosa fa..posso solo immaginare!ma quanto sono lunghi in genere a 27 sett?che strano pensare che ce una bambina dentro la mia pancia
poi quando mangio la cioccolata sembra che fa tipo delle bolliccine ahahaha chissa cosa combinano nella pancia e che teneri saranno vorrei tanto poter vedere cosa fa..posso solo immaginare!ma quanto sono lunghi in genere a 27 sett?che strano pensare che ce una bambina dentro la mia pancia
Lunghezza...
si calcola con una formula sulla base del femore... la mia alla 26+0 è lunga 35 cm...!!! ha il.femore lungo per la settimana quindi su per giu anche la tua sarà così credo
si calcola con una formula sulla base del femore... la mia alla 26+0 è lunga 35 cm...!!! ha il.femore lungo per la settimana quindi su per giu anche la tua sarà così credo
È proprio lui!
È più veloce del singhiozzo di noi adulti ma non può che essere quello!
È più veloce del singhiozzo di noi adulti ma non può che essere quello!
il piccolo in realta' nn singhiozza ma esegue quelli che si chiamano Movimenti respiratori co cui il feto si allena alla futura respirazione,muovendo i muscoli della gabbia toracica.
Anche io!
L'ho sentito oggi per la prima voltaa!!
L'ho sentito oggi per la prima voltaa!!
Calcolo lunghezza
la formula è misura del femore x 7 !
la formula è misura del femore x 7 !
Certo
è il singhiozzo !!!!!
Al mio bimbo veniva tutti i giorni anche più di una volta!!!!
è il singhiozzo !!!!!
Al mio bimbo veniva tutti i giorni anche più di una volta!!!!