russurrogate.com

21 settimane e leggere perdite

sunflower

Re: 21 settimane e leggere perdite

Messaggio da sunflower »

Nelle ultime settimane di gravidanza, è normale qualche perdita di urina e anche le perdite vaginali si fanno più abbondanti.
Per questo motivo, molte donne non riescono a capire se si tratta di perdite di liquido amniotico, oppure no.
Se hai dei dubbi a riguardo, prova a fare così:
E’ bene mettere sempre un assorbente igienico ed anche controllare ogni quanto si rende necessario cambiarlo. Se la perdita di liquido è abbondante, molto probabilmente si sono rotte e membrane.
Il liquido amniotico ha un odore molto particolare, del tutto diverso da quello tipico dell’urina oppure delle classiche perdite vaginali.
etalasi

Messaggio da etalasi »

io ti ho raccontato quel che succede nella realtà, il liquido amniotico non ha nessunissimo odore nè tantomeno è misto a sangue. anzi nel caso lo fosse bisogna andare DI CORSA al ps :sorrisoo
elisa98

Messaggio da elisa98 »

Anche secondo me è idrorrea ne soffro anch'io. Prima ero bagnata praticamente tutto il giorno da un paio di settimane mi succede un paio di volte nella giornata.
crown

Messaggio da crown »

Concordo: liquido amniotico praticamente inodore e se è di qualche colore (verdognolo o rossastro) devi correre al ps.
Normalmente si confondono le perdite col liquodo amniotico proprio perchè se la rottura del sacco è alta si possono avere delle perdite costanti ma leggere. Ma essendo del tutto simili alle perdite vaginali, è veramente difficile inquadrarle con certezza, tant'è che anche al ps non vanno ad occhio ma fanno i tamponi.

Io, se la cosa continuasse o si intensificasse, un salto al pronto soccorso per sicurezza lo farei.
sobella

Messaggio da sobella »

Questo succede spesso (ma non sempre) quando si perde il tappo mucoso: perdite di muso striate di sangue
giuffy

Messaggio da giuffy »

In gravidanza aumentano le perdite vaginali....se sono bianche o trasparenti nessun problema :ok
l'importante è che non ci sia sangue
gulliver

Messaggio da gulliver »

la mia ginecologa dice di non usare salvaslip perchè non permettono la traspirazione e facilitano l'insorgenza di infezioni! se proprio non riesci a fere a meno..cambiali spesso
kilde

Messaggio da kilde »

Eh lo so io li cambio spesso!!! Il senso di bagnato è orrendo :martello
gaia

Messaggio da gaia »

Sì è davvero fastidioso..a me a volte sembra di fare la pipì addosso e cambiao anche 4 mutandine al giorno! :fischia
Elisas

Messaggio da Elisas »

Dura la vita delle donne incinta :fischia
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”