Dove possiamo acquistare abbigliamento premaman on-line?
Dove possiamo acquistare abbigliamento premaman on-line?
Ciao ragazze dove acquistate il vostro abbigliamento premaman????
Non mi entrano più i vestiti
però gli abiti della precedente gravidanza mi vanno tutti larghi
Non mi entrano più i vestiti
però gli abiti della precedente gravidanza mi vanno tutti larghi
Re: Dove possiamo acquistare abbigliamento premaman on-line?
Prenatal
e h&m dovrebbero fare qs servizio...
altro non saprei.
cmq secondo me ti conviene provarli. so che su prenatal puoi anche fermarli e nel giro di un paio di gg passare in negozio a provarli e vedere se acquistarli o meno
e h&m dovrebbero fare qs servizio...
altro non saprei.
cmq secondo me ti conviene provarli. so che su prenatal puoi anche fermarli e nel giro di un paio di gg passare in negozio a provarli e vedere se acquistarli o meno
io abito in un paesino e le città dove poter acquistare questo genere di abbigliamento dista circa 70 km!!!!!
Infatti ho una paura matta di acquistare una bufala
Infatti ho una paura matta di acquistare una bufala
ciao esiste un sito ke si kiama kiabi..io ho già comprato delle cose e mi sono trovata bene ...tra l'altro è enke economico
ricordati solo che essendo un'azienda francese dovrai convertire la taglia ita in quella fra (loro te le spediranno così)
ricordati solo che essendo un'azienda francese dovrai convertire la taglia ita in quella fra (loro te le spediranno così)
Dove acquistare abbigliamento premaman on-line
ciao anche per me una tragedia!! io ho acquistato una gonna bellissima in un negozio online che si chiama cocomum, indirizzo www.cocomum.com è morbidissima non mi stringe sulla pancia. questo sito ha cose selezionate molto belle che non si trovano facilmente. hanno anche cose per i bimbi stupende .....non vedol'ora !!! finalmente non mi manca molto .....ciao
ciao anche per me una tragedia!! io ho acquistato una gonna bellissima in un negozio online che si chiama cocomum, indirizzo www.cocomum.com è morbidissima non mi stringe sulla pancia. questo sito ha cose selezionate molto belle che non si trovano facilmente. hanno anche cose per i bimbi stupende .....non vedol'ora !!! finalmente non mi manca molto .....ciao
Carino cocomum ma stra caro!!
Se si mette su google " premaman on line" esce di tutto ma tutti siti carissimi...pagare un vestito 120 euro per 3 mesi e poi?? On line accessibile vi è kiabi
Se si mette su google " premaman on line" esce di tutto ma tutti siti carissimi...pagare un vestito 120 euro per 3 mesi e poi?? On line accessibile vi è kiabi
Dai uno sgaurdo
anche a bonprix
http://www.bonprix.it/
prezzi giusti per vestiti che metterai soltanto pochi mesi.
Io prendo qui anche qlc per il mio bimbo che ha 4 anni e tutti gli anni gli ci vogliono vestiti nuovi
anche a bonprix
http://www.bonprix.it/
prezzi giusti per vestiti che metterai soltanto pochi mesi.
Io prendo qui anche qlc per il mio bimbo che ha 4 anni e tutti gli anni gli ci vogliono vestiti nuovi
...hai ragione è un po' caro ma le cose che ho preso mi andranno anche dopo la maternità per l'allattamento !! poi i materiali sono ottimi , niente di sintetico, cose che durano e che puoi usare anche se non sei incinta......nel mio caso di sicuro dati i kg che ho preso......sighsigh.....ora ho rdinato anche l'intimo ....un po' sexy....ti faro' sapere !!!
Prova
anche su www.kiabi.it, io ultimamente ho fatto un acquisto lì...ci sono cose carine!
anche su www.kiabi.it, io ultimamente ho fatto un acquisto lì...ci sono cose carine!
Io ho comprato
Moltissime cose sia per me che per mio figlio sul sitto www.laredoute.it
Trovi tante cose anche nella sezione OUTLET e mti mini-prezzi ventaggiosissimi.
Io tra un pi apriró le danze per gli acquisti per il mio cucciolo
Moltissime cose sia per me che per mio figlio sul sitto www.laredoute.it
Trovi tante cose anche nella sezione OUTLET e mti mini-prezzi ventaggiosissimi.
Io tra un pi apriró le danze per gli acquisti per il mio cucciolo