Vaccino COVID in gravidanza
Vaccino COVID in gravidanza
Ciao a tutte ! Non so se sia stato trattato già questo tema ma volevo sapere cosa vi ha detto la vostra ginecologa riguardo al vaccino COVID ... la mia ha detto che non c'è nessun problema è che lo posso fare ... io ho un po' paura ... voi lo farete ?
Re: Vaccino COVID in gravidanza
Io l'ho fatto sabato scorso (23+3). A me hanno fatto il Pfizer (in Inghilterra per le incinte o quelle in allattamento fanno quello). Il bimbo continua a scalciare come un matto, quindi tutto ok
Ciao, la mia me l'ha sconsigliato invece 
Anche il mio, ha detto che non ci sono prove effettive sulle donne incinte
Lo farò a 29 settimane, Pfizer. Non ho nessun dubbio e conosco molte che lo hanno fatto coi bimbi appena nati. Nessun problema!
Non è vero ci sono diversi studi in merito, uno degli Stati Uniti con migliaia di donne vaccinate, per non parlare di quegli inglesi. La mia ginecologa (in realtà più di una), così come la società italiana di ginecologia lo raccomanda!
Aogoi lo consiglia. La mia ginecologa mi ha detto di volendo. Mentre il medico di base e endocrinologa mi hanno detto di aspettare. Il trivalente per pertosse ecc che fanno al terzo trimestre l'avete fatto invece?
Ciao, la mia mi ha sconsigliato di farlo per ora, mi ha detto che ne riparleremo in uno stadio avanzato della gravidanza, ma nel primo trimestre mi ha detto di non farlo...
Io lo farò dopo il parto............
Penso che il mio ginecologo se ne intenda... Se lui non lo raccomanda io aspetterò a farlo.