russurrogate.com

Quando si sente il bimbo muoversi in pancia?

neve419

Re: Quando si sente il bimbo muoversi in pancia?

Messaggio da neve419 »

Sono appena 3 gg che la sento nitidamente...
Direi che si sta dando parecchio da fare!!!
antares99

Messaggio da antares99 »

Io oggi sono a 18+0 pertanto appena entrata nella 19a.... e ancora nulla! :nonegiusto
Sinceramente mi mette un po in ansia la cosa..
nuvola

Messaggio da nuvola »

non ti preoccupare che arriverai anche tu a sentire il tuo ospite.
intanto considera se è la tua prima gravidanza o no, perché con la prima ci si mette più tempo a distinguere i movimenti del feto da altri movimenti interni più quotidiani e ai quali sei già abituata.
magari tra 1 o 2 settimane ti renderai conto che cose che già stai sentendo ora non sono banali scoregge (scusa il termine ma è così) ma è proprio lui/lei che si muove...
etalasi

Messaggio da etalasi »

io alla prima gravidanza l'ho sentito alla 23-24 ed era un maschietto. adesso alla seconda sentivo già benissimo la mia bimba alla 16......e la placenta è sempre anteriore...è personale e non significa nulla sul benessere del bimbo, vai tranquilla!
luigina2

Messaggio da luigina2 »

Non esserlo :pensieroso :pensieroso
Resisti qualche settimana e vedrai che inizierà a bussare
sammarcanda

Messaggio da sammarcanda »

Proprio ieri sera, a letto mi sono messa di "pancetta" ed ho sentito come bussare, qualche sfioramento, piccolo tocco sotto l'ombelico a sinistra.... era lui ne sono certa! :cuore
Spero di sentirlo ancora ed ancora....
E' la mia 1 gravidanza si :emozionee e spero con tutto il cuore vada tutto per il megli
kassia

Messaggio da kassia »

-2 giorni alla morfologica, giovedì saprò se tutto va per il meglio! Ancora non sento nulla, o meglio qualcosa si, ma non so distinguere se si tratta di suggestione o del mio cucciolo che fa le capriole! :incrocini :incrocini :incrocini
amyupa

Messaggio da amyupa »

anche per me questo secondo si fa attendere...

il primo ormai a quest'ora (18 settimane) mi faceva sentire i suoi calcetti, mentre questo al max qualche bollicina e strusciamento.
avendo iniziato a sentire le bollicine intorno a 13 settimane, ora mi sarei aspettata di sentire molto di piu`...
alla morfo tra 2 settimane chiedero` dove ho la placenta, perche` dev'essere anteriore!
Antonella

Messaggio da Antonella »

Ciao a tutte ! Come procedono i movimenti dei pupetti ?? Il mio si muove tantissimo, anche se credo che sarà sempre meno causa spazio che va calando... :risatina: alle volte mi fa proprio male però... :x:
kixx

Messaggio da kixx »

ciaoooo, io comincio a sentirlo un po' più spesso, ma mi ha detto il ginecologo, quando ho fatto la strutturale, che la pancia è piena di liquido e lui ancora può nuotare bello e felice e viene attutito ogni movimento, e bravo il mio pesciolino :ahaha
mamma ti vuole sentireeeee
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”