russurrogate.com

Ripresa dei rapporti sessuali dopo il parto, gioie e... dolori

barbja

Re: Ripresa dei rapporti sessuali dopo il parto, gioie e... dolori

Messaggio da barbja »

cesareo o parto naturale i tempi non cambiano...consigliano per 40 giorni di astenersi da rapporti sessuali, sollevare pesi... per noi 40 giorni sono passati ma avendone il tempo credo proprio che preferiremmo dormire piuttosto che fare qualsiasi altra cosa... non è romantico ma solo molto sincero...
missha

Messaggio da missha »

io non mi sono ancora posta il problema... sono passate 5 settimane dal mio cesareo, ma onestamente alla sera crollo appena tocco il cuscino!
mi sa che x quanto mi riguarda mi ci vorra' ancora un po'!
mokabita

Messaggio da mokabita »

effettivamente il tempo a disposizione e' talmente poco che tante volte ...si preferisce dormire per recuperare energie... icon_redface.gif
didina

Messaggio da didina »

in effetti non è che ho tanta di quella forza solo che da due mesi con problemi di contrazioni e il collo dell'utero accorciato ci eravamo spaventati per cui...... poi è nato chris e 15 gg in ospedale e adesso mi porgo il problema per riprendere l'ntimita con mio marito
povero lui non chiede ma mi sembrerebbe giusto (anche se penso che non sarei molto attiva.....)
sognomio

Messaggio da sognomio »

Io a 5 mesi dal parto, TC, nn riesco ancora ad avere rapporti...non ho bruciore ma mi fa male proprio. Stò allattando, queindi la secchezza sarà un buon contribuente al dolore, conoscete forse qualche crema lubrificante che si possa assumere in allattamento o quant'altro??
nekkelle

Messaggio da nekkelle »

HO partorito il 6 febbraio con TC. Alla visita post parto, il gine mi ha trovato un'infiammazione tipica post gravidanza e mi ha dato degli ovuli schifossimi. Poi ad aprile abbiamo avuto rapporti ma io ho provato bruciore, tanto bruciore. Da allora non abbiamo riprovato anche se da poco ho avuto il capoparto e non allatto più. Proveremo e vedrò se va meglio. Lo spero tanto!
dafne

Messaggio da dafne »

A me è andata peggio, i lochi mi sono durati 40 gg e +, quindi niente maratone; l'episiotomia non mi è guarita subito, ma ho avuto un punto che non riusciva a riassorbirsi e mi continuava a sanguinare x circa 2 mesi, quindi niente maratone fino al riassorbimento del punto. Dopo circa 4 mesi abbaimo provato ma mi faceva una male cane proprio dove mi hanno tagliato, ho avuto come l'impressione di essere diventata "più stretta"! La gine mi ha detto che è normale ma ci vuole tempo x tornare alla normalità ... speriamo bene!!!
nuvola

Messaggio da nuvola »

a me penso che è andata peggio di tutti quanti - abbiamo ripreso i rapporti dopo 14 mesi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 7.gif
niente durante la gravidanza e niente per 5 mesi dopo perchè avevo tanta paura dopo i punti alluccinati che mi hanno messi
neve419

Messaggio da neve419 »

io ho partorito il 15 dicembre con parto naturalee abbiamo tentato un paio di volte ma mi fa veramente male da morire, mi sembra che si sia ristretto tutto....
miseriaccia...più male mi fa più ho paura e più mi fa male...
sto allattando ancora che sia anche un pò di secchezza?
vecchietta

Messaggio da vecchietta »

come mi consolo io prima non potevo perchè con chris che non dormiva voglia e tempo 0
adesso finalmente dorme e ogni tanto ......
ma che male sembra come se avessi qualcosa all'interno che ..... ci va a sbattere
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”