IL PARTO naturale o cesareo?
Re: IL PARTO naturale o cesareo?
sono sempre più terrorizzata ogni giorno che passa!!!
-
io mi son beccata un bel parto naturale!!!
RAGAZZE, NON è COSì TREMENDO COME SI DICE!!
io credo che spesso si tende a RICAMARE un po' troppo...
RAGAZZE, NON è COSì TREMENDO COME SI DICE!!
io credo che spesso si tende a RICAMARE un po' troppo...
forse io ho dei problemi, ma ci credete che ogni volta che penso a quando fra qualche mese partorirò mi metto a piangere dalla paura????
io che ho rischiato di morire per paura di fare un prelievo del sangue, come posso partorire mio figlio in modo naturale????
io che ho rischiato di morire per paura di fare un prelievo del sangue, come posso partorire mio figlio in modo naturale????
Allora le mamme che hanno gia' provato che dicono?
-
meglio solvolare e aspettare che ogniuna abbia la sua personale esperianza......
guardate io penso che non dicendo niente a volte si creano false aspettative... magari negative. io sono curiosa, non voglio arrivare al parto ignorante, ma sicuramente so che non è una passeggiata, però è anche vero che il senso del dolore è soggettivo, oppure varia da parto a parto... per cui non trovo così terribile l'idea di raccontare il proprio parto.
Se dite così,mi inizio a ca...re sotto ancora di più!marryfranca ha scritto:meglio solvolare e aspettare che ogniuna abbia la sua personale esperianza......
Ciao ragazze,
io sono alla 26esima settimana oggi e devo dire che comincio ad essere nervosetta...per non dire terrorizzata!!
Non pensavo di cominciare ad avere queste paranoie...non ci ho MAI pensato e son stata tranquilla...fino alla settimana scorsa!!!!
Adesso sembro una paurona:
Ho paura del parto;
Ho paura di non esser all'altezza di prendermi cura del bambino;
Ho paura dei cambiamenti che avrà la mia vita;
e non mi era MAI successo....il bambino è stato cercato,volutissimo!!!!
Adesso sono bloccata a letto a causa delle contrazioni continue e mi faccio mille paranoie!!!!
AIUTO!!!!!mi mi conforta?
io sono alla 26esima settimana oggi e devo dire che comincio ad essere nervosetta...per non dire terrorizzata!!
Non pensavo di cominciare ad avere queste paranoie...non ci ho MAI pensato e son stata tranquilla...fino alla settimana scorsa!!!!
Adesso sembro una paurona:
Ho paura del parto;
Ho paura di non esser all'altezza di prendermi cura del bambino;
Ho paura dei cambiamenti che avrà la mia vita;
e non mi era MAI successo....il bambino è stato cercato,volutissimo!!!!
Adesso sono bloccata a letto a causa delle contrazioni continue e mi faccio mille paranoie!!!!
AIUTO!!!!!mi mi conforta?
x quanto mi riguarda il modo dire mi avvalgo della facoltà di rispondere è solo un modo ironico.......ci sono delle mie amiche che già quando erano incinte mi dicevano io non sopporto il dolore so già che quando partorirò soffrirò tanto e ci metterò tanto.......hanno partorito in un batti baleno rispetto ad altre x esempio una mia amica il 1 figlio lo ha fatto in 2 ore e mezzo tra travaglio e parto peso 3550 e un solo punto,il 2 figlio lo ha fatto di 4100 in 1 ora e mezzo tra travaglio e parto adesso a distanza di 6 mesi dal 2 parto è di nuovo incinta di 5 mesi e già gli ho detto(scherzando)al primo dolore corri altrimenti lo fai in macchina.......
ho sempre detto ogni parto è soggettivo quando toccherà a me vi racconterò.......secondo me è normale essere curiose come è normale avere paura......
ho sempre detto ogni parto è soggettivo quando toccherà a me vi racconterò.......secondo me è normale essere curiose come è normale avere paura......
-
è una cosa assolutamente normale farsela sotto !!